![]() |
si ok ma come la faccio morire? -20
|
Se è una sistemazione provvisoria mettilo pure in una boccia non diventa strabico!
Qualche giorno fa si parlava di dolce morte... qualcuno diceva di usare l'estratto di chiodi di garofano... prova a fare una ricerca nel forum. Al limite a mali estremi estremi rimedi... |
ok grazie mille!
ok per la boccia però nn ho il biocondizionatore..va bene lo stesso acqua del rubinetto?credo di no vero?nche perchè poi nn posso mantenere la temperatura vista l'assenza di un secondo termostato...dovrei torvare una sorta di gabbietta che lo tiene in acqua con la possibilità di andare in superfice... |
Una sala parto allora se l'hai!!!!!
|
scusa ma qualche post fa hai proposto betta con guppy??
Te lo sconsiglio vivamente per troppi fattori ;-) X il betta,sì potresti metterlo anche in una nursery (se vedi come li distribuiscono ai negozianti fa paura -04 ) ma cmq secondo me soffrirà..pertanto come soluzione intermedia è fattibile. Io ho avuto nel marino un pesce senza un occhio per qualche mese e poi quando ho dato via tutto, quel pesce era rimasto tra gli unici sopravvissuti al caldo estivo.....con questo ti dico che farla morire di proposito secondo me è crudele. Ciao ;-) |
Quote:
|
luca...diceva a me credo..
cmq sono + che deciso a riportare indietro il betta...anche a costo di nn prendere un lira...mi sembra di aver messo un leone in gabbia con delle pecorelle.. e poi quella povera femmina nn so...riesce a cnora a scappare ma nn so se durerà molto... -20 -20 |
Quote:
|
Penso che per 1 giorno iol betta non soffrira se lo metti in una boccietta...al massimo non hai qualche contenitore quadrato da poter usare?...cosi lo metti dentro fino a che non riporti indietro il maschio.....
Per la femmina anche io sarei contrario all' uccisione...se non soffre......perso un occhio ne ha sempre 1...e magari tolto il maschio riprendera una bella vita serena con le tue amorevoli cure... Ciao :-) |
mi farebbe enormemente piacere....ma...se vi dicessi che è sul fondo, con ste "coda" storta, senza un occhio e quasi su un fianco?nn mi sembra prometta gran vita...io spero fino all'ultimo ma...spero ancora di + che il negozio sia aperto oggi!!!!
grazie mille cmq! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |