AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   qualke foto del mio acquario (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=2401)

IL_Drugo 05-04-2005 14:44

Piccoli fotografi crescono. Molto meglio le foto ora, davvero ben fatta la vasca, ed è pure la prima! Complimenti, cercherei qualche stratagemma per dare profondità fossi in te, ma comunque è ben fatta.

koilos 05-04-2005 21:13

Lo trovo un po' " piatto ", manca un po' di prospettiva, il cespugliazzo, e' per caso una " difformis " ?
Comunque bravo!

luki 05-04-2005 22:06

niente male, io darei una bella potata alla pianta dietro

ottobre 05-04-2005 22:18

Bellissima vasca,
Complimentissimi, #25 #25 #25

Ciao, ciao, ;-)

corby 06-04-2005 00:41

x ozelot: mi trovo benissimo con questo diffusore da quando ho rimesso le bustine di ricarica nel flacone ho avuto una crescita mostruosa.ti dico...ke ogni giorno noto,nella pianta di sfondo centrale,dei nuovi getti.oramai mi ha invaso una buona parte della superficie e vedo ke almeno per ora le altre piante nn patiscono anzi..quindi la mia intenzione è quella di potarla il meno possibile
lo stile foresta...mi piace molto e poi penso ke giovi molto anche ai discus affievolendo l intensità luminosa
voi che dite?
p.s. ragazzi siete troppo buoni con i complimenti,vi ringrazio molto

Cleo2003 06-04-2005 14:01

Molto bello, specie dopo le ultime foto :-D ;-)
L'unica cosa che io farei sarebbe di spostare le anubias vicino al legno sx :-) mi sembrano un pò disperse lì...

Ozelot 07-04-2005 19:21

Quote:

Originariamente inviata da corby
x ozelot: mi trovo benissimo con questo diffusore da quando ho rimesso le bustine di ricarica nel flacone ho avuto una crescita mostruosa.ti dico...ke ogni giorno noto,nella pianta di sfondo centrale,dei nuovi getti.oramai mi ha invaso una buona parte della superficie e vedo ke almeno per ora le altre piante nn patiscono anzi..quindi la mia intenzione è quella di potarla il meno possibile
lo stile foresta...mi piace molto e poi penso ke giovi molto anche ai discus affievolendo l intensità luminosa
voi che dite?
p.s. ragazzi siete troppo buoni con i complimenti,vi ringrazio molto

Allora significa che distribuisce bene la co2 in vasca.....interessante

Attento che non ti cresca troppo..... :-D

corby 07-04-2005 23:14

hai ragione...sono appena tornato da lavoro...la vasca è coperta per il 80% da un tetto...è spettacolare..ma nn so quanto sia funzionale e benefico x le altre piante...ho addirittura alcune difficolta a dar da mangiare ai pesci!le altre piante davanti per ora nn sembrano soffrirne..ma mi sa ke ha malincuore domani sera o sabato mattina dovrò fare una bella potatina... -20

Ozelot 08-04-2005 00:25

Bè, prima o poi una potatura la devi mettere in conto...... :-))

Una domanda: il diffusore è rumoroso ?
Te lo chiedo, visto che è collegato ad una pompa....

corby 08-04-2005 00:27

assolutamente no,non si sente nemmeno.ogni tanto gli pulisco una spugnetta che è sopra alla pompa che magari si sporca ho si intasa con delle foglie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42.