![]() |
Raf28.... non ti preoccupare! .. non mi riferivo a te!;-).... io penso sempre che oltre a noi che scriviamo ci sono tante persone che leggono, e la mia premura era quella di sottolineare l'ennesima volta che i panthodon sono pesci problematici.... dato che mi capita spesso di vederli ancora nei negozi e nei centri commerciali...
...un'occasione in più che i panthodon bucholzi sono pesci bellissimi, ma che meritano molte attenzioni in più...... |
Quote:
non sono un grande amante dei "selvatici"...però a questo punto credo che le specie vendute da riproduzioni in cattività siano ben poche, tipo i senegalus e forse gli ornatipinnis...entrambi troppo grossi per lo spazio che posso dare loro... proverò a contattare qualche altro negozio... |
ti ho mandato un MP-
cedo un ornatipinnis 20 cm ed un senegalus albino 10 cm. ti posso dare tutte le info che vuoi. i miei 2 pesci mangiano tutto. alici, pesce crudo, gamberi, vermi . son stupendi, cedo perchè devo liberare la vasca, ho un pesce coltello che supera i 25 cm ed un pesce gatto in rapida crescita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:14. |