AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Il mio acquario 60 lt che ne dite ? foto con sfondo pag 3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=23947)

portaspada72 05-01-2006 15:31

Grazie Cileno !
La vasca è una Coral 60, originariamente dotata di coperchio (che andava tolto ogni manutenzione cambio acqua etc, e montava un solo neon e neanche nel coperchio) trasformata poi in aperta con plafo bordo vasca. Il mio consiglio è di decidere prima se ti piace aperta (tieni presente che l'acqua evapora e pertanto a differenza di una vasca chiusa dovrai rabboccare acqua (osmosi) tra un cambio e l'altro) o chiusa e orientarti subito con gli acquisti giusti. Riguardo costruirsela da soli si ma solo a patto di avere le capacità di farlo.
Ultima cosa, se decidi di acquistare una vasca chiusa orientati, a mio parere, su nomi conosciuti (ask..l, fer..st. etc).
Chi più spende meno spende !
:-)) :-))

Massimo Suardi 05-01-2006 21:17

sta ancora meglio! ;-)

Aindria 06-01-2006 00:03

Molto bello, compliementi....io però sposterei la Cruypto in primo piano più indietro, a ridosso del legno, quasi attaccata alla pianta di sinistra...

Cileno1973 06-01-2006 16:05

Quote:

Grazie Cileno !
La vasca è una Coral 60, originariamente dotata di coperchio (che andava tolto ogni manutenzione cambio acqua etc, e montava un solo neon e neanche nel coperchio) trasformata poi in aperta con plafo bordo vasca. Il mio consiglio è di decidere prima se ti piace aperta (tieni presente che l'acqua evapora e pertanto a differenza di una vasca chiusa dovrai rabboccare acqua (osmosi) tra un cambio e l'altro) o chiusa e orientarti subito con gli acquisti giusti. Riguardo costruirsela da soli si ma solo a patto di avere le capacità di farlo.
Ultima cosa, se decidi di acquistare una vasca chiusa orientati, a mio parere, su nomi conosciuti (ask..l, fer..st. etc).
Chi più spende meno spende !
portaspada72,
per l'acquario ancora non ho ben deciso su quale grandezza andare, penso sugli 80 lt.
mi piacerebbe sapere come hai fatto il coperchio rialzato... quello mi piacerebbe farlo anche per il mio.

faby 06-01-2006 16:08

ciao! :-))

bellino complimenti! ;-)

l' unica cosa è che metterei un sfondo titna unita... rnderebbe molto di più! :-))

iurisprudens1981 06-01-2006 16:14

molto bello
complimenti

djrome 06-01-2006 16:30

Complimenti veramente...d'effetto devo dire... #25 #25
:-)

MisterG 06-01-2006 21:43

sfondo!

bell'allestimento

Tropius 06-01-2006 23:01

#24 A me piaceva più prima, quando era più "basso" e .... come dire, più "grassottello", non so se mi spiego.... ora si è tutto proteso verso l'alto #24
Meglio prima #13

magnum 07-01-2006 02:43

Molto molto carino :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.