![]() |
facciamo una lista precisa...aggiornando col copia\incolla
alessandro_db |
alessandro_db
brig |
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi |
Alessandro_db
Brig Andrea Dazzi edogr molto probabile ...brig,non so dove vai a mangiare,ma da me,anche nella pizzeria piu scadente,con 10 euro non mangi |
mmm
fai conto che al 500 con 20€ hai talmente tanta roba che la buttano... e bevande a volontà.... cmq ovviamente dipende da cosa prende uno... e dalla qualità del locale però coperto: 1,50€ pizza: 5,00€ bibita: 2,50€ dolce: 4,00€ totale (con prezzi non certo "risparmiosi") 13€ con dolce.... sono più o meno stime che ho fatto io in base alle mie esperienze... addirittura dalle mie parti con 18€ ci ho mangiato in 2 (2 pizze, 2 bibite e patatina) diverse volte... cmq era un prezzo indicativo... poi ripeto, 3,50€ il panino, 4,00€ la piadina, 2€ di bevande e con meno di 10€ sei bello sazio (io no però la gente normale si) poi ovviamente sono tutte cose relative alle persone e ai locali con i rispettivi prezzi... esiste sempre l'acqua e la pizza margherita che al max costa 4,00€ ed è già un furto... ma ripeto... io non conosco la zona di viareggio in quanto locali... so però che i bar sono carucci |
ma sono i prezzi della caritas ? :-D
|
O.o sono prezzi standard... anzi...
ma da voi pagate una cena al ristorante con dei mutui??? O.O e soprattutto cosa prendete? |
Brig dalle mie parti se non ci sono almento 0,5 di birra...non si siedono al tavolo :) e se non birra 0,5 di coca !...cmq solito alle cene "raduno" si spende sui 20#25 e si mangia come sfondati...si fa per ridere e stare insieme...non ci si limita ecco al solo saziarsi....perche allora se fosse cosi vado a comprare un 2-3 scatole di slim fast vi dò uan barretta a testa e siamo a posto:)..se volete ve le offro pure ehheheh...
e ovviamente non si va a gettar soldi... solito si spende sui 20#25 per un antipasto-trittico-dolce e caffè acqua e vino...antip-1°-2° dolce e caffè... solo in quella zona io mi affido a voi in quanto non sò muovermi :).. |
beh... già con la birra si va a spendere di più XD
poi io rimanevo sul minimale, logico che se si vuole sfondarsi XDXD cmq alla prox allora si fa al 500 XD solo che li è già liguria... cmq siete dell'idea di ristorante o pizzeria? |
il 500 viene un po' male per i livornesi...bisogna trovare uno a viareggio...da domani mi metto al lavoro
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |