AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   che dite cresce? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=239176)

fappio 08-04-2010 16:33

andrea , mi sa che l'alievo ha superato il maestro ... #18

UCN PA 08-04-2010 16:38

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2959382)
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 2959329)
abra che ti mancavo? che amore che sei............-52-52:-D:-D:-D sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............;-)
------------------------------------------------------------------------
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................:-D:-D

macchè zuncherà ,io coloro e crescono senza alimentà ,pistola :-))

zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca#36##36##18:-))

andrea81ac 08-04-2010 16:38

fappio cristian sta 37 gradini piu' su', i colori che lui aveva io non li ho mai avuti.....neanche raccomandandomi al padre eterno............

zucchen 08-04-2010 16:40

Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 2959402)
fappio cristian sta 37 gradini piu' su', i colori che lui aveva io non li ho mai avuti.....neanche raccomandandomi al padre eterno............

perche non hai photoshop :-D:-D

Abra 08-04-2010 16:43

:-D:-D vero......il nuovo nik sarà ZucchenPshop :-D:-D

fappio 08-04-2010 16:50

hai detto giusto, aveva ... poi ha incominciato a leggere ....#18 ..... scherzo ne , per me sei troppo gajardo ...

Abra 08-04-2010 16:54

Quote:

Originariamente inviata da UCN PA (Messaggio 2959400)
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2959382)
Quote:

Originariamente inviata da andrea81ac (Messaggio 2959329)
abra che ti mancavo? che amore che sei............-52-52:-D:-D:-D sto' sempre a lavora'.....
grazie per i complimenti a tutti............ma senza il forum non si va lontano.............;-)
cicala prima non dosavo nessun alimento ma gli animali non crescevano,ma erano piu' colorati,poi mi sono rotto le palle delle taleine, e ho detto smarrono,faccio crescere e poi ricoloro.........tanto per colorare basta avere luce,triade bilanciata e valori a 0 dosi qualche minchiata ..........e si colora tutto..............o dio mo lo cancello sto messaggio me sembro cristian.........me sto' a zunchera'...................:-D:-D

macchè zuncherà ,io coloro e crescono senza alimentà ,pistola :-))

zucchino, quando vengo a roma ti vengo a fare una visita e mi spieghi per bene come gestisci e colori la vasca#36##36##18:-))

-ROTFL--ROTFL- oddio Cri......ti hanno offeso e chiamato in tutti i modi......ma ZUCCHINO mai -ROTFL--ROTFL-

fappio 08-04-2010 16:56

fappio cristian sta 37 gradini piu' su' e qualche gradino sopra gli altri .... a volte anche sopra le righe
fappio cristian sta 37 gradini piu' su' e qualche gradino sopra gli altri .... a volte anche sopra le righe #18#18#18
zucchen , comunque basta un tuo intervento per portare il buon umore ...;-)

zucchen 08-04-2010 17:48

da qualche parte c è zucchino, mi ci avevano già chiamato :-)

Abra 08-04-2010 18:01

ah sì....comunque mi è piaciuta troppo :-D Zucchino.....grande UCN PA :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22.