![]() |
Quote:
Mauri...il problema che se poi si vendono i pezzi di ricambio a prezzi alti ...passi per ladro. |
ok ragazzi gira che ti rigira chi se lo piglia al culo siamo sempre noi!
bella politica che avete e poi ci si lamenta?? |
CILOTTO16.....ti consiglio di cambire tono eh....intanto NOI non abbiamo nessuna politica perchè noi NON vendiamo nulla...e al massimo la pigliamo in culo come lo prendi tu.
Detto questo ogniuno ha le sue idee e se le tiene giuste o sbagliate che siano. |
scusa tanto non scrivero più
|
Quote:
perchè non siamo daccordo con te?? mi spieghi per quale motivo tu non vuoi prenderlo nel c..lo e invece va bene se se lo prende il venditore??? |
io lavoro in un negozio e gestisco la serra del suddetto, e non immagini neanche quanto vi fregano tutti i giorni meditate!!
|
Quote:
|
ragazzi grazie per le vostre informazioni per i ricambi
ma io volevo sapere se secondo voi il bm200p potrebbe andare bene per la mia vasca o e troppo grande???? |
Quote:
Wurdy, ho capito quello che intendi... Io non conosco le problematiche che può avere un magazzino di ricambi, anche perchè è il suo lavoro e quindi son sue...io sono solo il cliente finale e dei passaggio intermedi a me non interessa.. Io ti posso dire che, ho persone che per rispamiare fanno il colore in casa da 10euro e poi vengono da me solo per il taglio e la piega...Certo, se tutti facessero così sarebbe un problema ma con questo, offro comunque il servizio... Io ho a 700/800 metri un noto ospedale, mi capita spesso di avere delle clienti che abitano al sud italia e che le vedrò una sola volta nella vita...beh...pagano la stessa identica cifra degli altri...non ho 2 listini...Cosa invece ben nota nelle località turistiche... Poi per carità...mi rendo conto che son politiche aziendali e come tali vanno rispettate, cosa che in questo faccio ma sinceramente non condivido... Condivido invece appieno il fatto Matteo, se Oriens vende ricambi a tutti a prezzi maggiorati rispetto alla Cina..è giusto che sia così e non ci si puo lamentare...ci sono molti passaggi e in Italia sappiamo tutti quanto le varie tasse siano pesanti... Premetto che ho avuto almeno 4/5 prodotti Bm tutti comprati da lui tra skimmer e reattori..e sinceramente tutto questo risparmio in cina non l'ho mai visto perchè con pochi euro in piu ho una persona che mi risponde al telefono in caso di ogni problema...#25#25 Birro...il 200 non lo conosco....:-D:-D (Scusami l'O.T) -28 |
birrohgt ti metto un link dove puoi vedere il mio 66...
considera che era stato smontato e pulito 12 ore prima e la taratura dovevo ancora farla..era un pò bagnata come schiumazione. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:17. |