AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Nuovo allestimento (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=238772)

Pfft 05-04-2010 09:24

E bravo Franco , vediamo tra un paio d'anni dove arrivi

CILIARIS 05-04-2010 10:36

maestro finalmente si riparte, dalle foto non sembra male comunque spero di vederla dal vivo al più presto, che illuminazione hai lasciato? p.s. alla fine la vasca nuova hai deciso di non farla

Alereef 05-04-2010 12:17

Si riparte, Maestro!

giangi1970 05-04-2010 19:32

Vedrai che il ponticello lo togli...........

Cappamassa 05-04-2010 19:39

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 2954874)
Vedrai che il ponticello lo togli...........

Neanche a me piace....#13

dodarocs 05-04-2010 20:12

La roccia del ponticello non è che mi piace ed era mia intenzione metterla quà, ma mica ci sono riuscito...mi serve un'altra roccia da mettere sotto altrimenti in quella posizione non riesce a stare.
http://i155.photobucket.com/albums/s...DSC_0151-1.jpg

melech 05-04-2010 20:26

franco le due 6055 le lascerai in quella posizione o sono provvisorie?

Cappamassa 05-04-2010 20:35

L'atollo di sinistra è più avanti di quello di destra quindi se riesci a trovare una piccola roccia tonda puoi mettere quella roccia del ponticello appoggiata alla base destra dell'atollo di sinistra.
Così facendo andrai a coprire un po' l'atollo di destra ma restando basso non gli ruberai spazio e nello stesso tempo aumenti la prospettiva generale della vista.

Non so se mi sono spiegato ho scritto da schifo :-)) :-)) :-))
------------------------------------------------------------------------
P.S. hai delle rocce bellissime, molto piatte. Beato te io ne ho trovate pochissime così e non ti dico che faticaccia fare una rocciata decente con tutte rocce tonde o heliopore.....

Tra l'altro quella roccia a ponticello mi sembra di capire che è molto grande sicuramente una tra le più belle che hai, trovale una bella posizione e sfruttala tutta!

zucchen 05-04-2010 21:24

la roccia dove hai segnato in rosso ,quella sopra al punto rosso dovresti addrizzarla ,piegata in quel modo non mi convince :-))

dodarocs 05-04-2010 21:27

Quote:

Originariamente inviata da Cappamassa (Messaggio 2954984)
L'atollo di sinistra è più avanti di quello di destra quindi se riesci a trovare una piccola roccia tonda puoi mettere quella roccia del ponticello appoggiata alla base destra dell'atollo di sinistra.
Così facendo andrai a coprire un po' l'atollo di destra ma restando basso non gli ruberai spazio e nello stesso tempo aumenti la prospettiva generale della vista.

Non so se mi sono spiegato ho scritto da schifo :-)) :-)) :-))
P.S. hai delle rocce bellissime, molto piatte. Beato te io ne ho trovate pochissime così e non ti dico che faticaccia fare una rocciata decente con tutte rocce tonde o heliopore.....

Tra l'altro quella roccia a ponticello mi sembra di capire che è molto grande sicuramente una tra le più belle che hai, trovale una bella posizione e sfruttala tutta!

Giusto,quello di sinistra e più avanti è più a trerrazza, quello di destra è più ripido.
Quella piatta che fa il ponte ne infilo una metà sotto le altre rocce, sul vetro metto una roccia piccola tonda per dargli stabilità, non copro nulla la metto come ho segnato in rosso.
Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 2955074)
la roccia dove hai segnato in rosso ,quella sopra al punto rosso dovresti addrizzarla ,piegata in quel modo non mi convince :-))

Come ho gìà scritto infilando quella che fa il ponte dove ho segnato quella si alza, solo che mi srve una roccia piccola rotonda da pogiare sul vetro altrimenti non è stabile ho già provato.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.