![]() |
mi sembra di vedere anche un'altro pesce dalla foto..oltre quelli che hai menzionato :-))
comunque nitrati a 50 e fosfati a 0,2 con le resine,non mi stupisco che stia male,smettila di alimentare la vasca,alimenta poco solo i pesci. zooxantellata significa che è come un molle vive anche di luce,quindi non necessita di cibo mirato per farla vivere....4x54w bastano e avanzano se sono scarichi cambia i neon. Comunque il denitratore ti aiuterà...ma non ti risolve i problemi,che secondo me sono dovuti o a cattiva conduzione e popolazione sbagliata o a tecnica sbagliata. ho letto il profilo,ma non ho trovato dove ci siano i litri della vasca,quanto è grande?? |
Si c'è anche un ocellaris.. ma dubito la morda..
il litraggio è di 400 litri circa + la sump... Cosa dovrei fare per farla riprendere? |
scusami eh....ma il pesce che vedo nella prima foto come lo chiami ??
comunque per farla riprendere cambia i neon e aggiusta i valori...vedrai che si riprende. |
Nella fot oc'era un heniocus acuminatus, che ora purtroppo non c'è più perchè è morto... al momento in vasca ho un veliferum, un flavescens e un ocellaris.
Che valori dovrei avere per farla star bene a parte i nitrati decenti? |
anche i fosfati decenti ;-) poi direi che ci sei...è semplice nella gestione come un molle.
Però basta OT se hai bisogno ancora apri un tuo post....scusa Auran #13 |
Ok.. era per non intasare il forum con una discussione analoga...
fine OT |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |