![]() |
si, ma il doppio galleggiante tunze comprende un galleggiante standard accoppiato ad uno ottico , le particolarità del osmo tunze non si fermano al semplice spegnimento della pompa dopo tot minuti...
|
Invece è la cosa più particolare perché è l'unico che ha questo accorgimento.
Infatti il sensore ottico come quello galleggiante possono incrostarsi e bloccarsi, magari non succede, ma può capitare! Con l'accorgimento dello spegnimento della pompa si può anche staccare tutto il sistema dal vetro, ma non rischi ne allagamenti ne sbalzi di salinità ;-) |
Quote:
non serve a nulla se non a spiare la casa ( #07 ) e l'acquario ( ;-) :-D :-D ). |
Umh, praticamente una storia inventata per mariti gelosi o malati mentali #13 :-))
Ahahaha dai mi sà un pò di ca...ta magari spendi anche per chiamare alla tua web cam 3 |
Quote:
Esatto!!!!!! :-D :-D :-D :-D :-D Quote:
|
Quote:
|
Le marche come Iks o Limulus prevedono un modulo "gsm" bisognerebbe confrontare i prezzi e la qualità del servizio.
Cmq secondo me meglio sapere i valori della vasca che vedere i pesci, i valori possono essere già in fase compromettente ma magari i pesci ancora non ne risentono così tanto da morire; sapendo i valori puoi chiedere a qualcuno di effettuare qualche azione riparatrice mentre non si è in casa. |
Il "pupillo" l'ho preso solo da qualche giorno e ci sto giochicchiando un pò dal lavoro in vista del mio prossimo viaggio, che costi non vi è alcun dubbio, ma il poter vedere in ogni momento del giorno (visto che non è ancora prevista la versione IR) la vasca non ha paragoni con il leggere i soli dati via GSM (Quanto costa il sistema in tutto? Il pupillo in confronto è regalato). Sarà perchè forse non sono più proprio alle prime armi, ma oramai capisco spesso se nella vasca c'è qualcosa che non va semplicemente guardandola, vedendo gli animali come si comportano i pesci come mangiano e così via. Con Pupillo puoi fare tutto ciò e vi assicuro che si vede bene. Poi si sa, non è uno sfizio, questo è inutile negarlo!
|
Quote:
D'altra parte.... se dovessi comprarmi il giocattolino IKS..... le sonde..... il modulo GSM...... resto sul pupillo che è meglio va........ :-D :-D |
pupillo (149euri) ma ora è in offerta.........se acquisti anche un telefono........sempre di tre e viene a costare solo pupillo 49 +il tel............è sicuramente una caxxxta costosetta........però anch'io ci sto facendo la corte...... :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
sicuramente lo chiedo a "babba" natale.... :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |