![]() |
lavoro bellissimo complimenti davvero#25#25#25
|
Grazie mille, sono contento che abbiate apprezzato.
:-) |
eccellente, sto cercando di fare un allevamento di artemia in una vasca in balcone ma mi sembra di capire che ne servirebbero comunque tantissime x nutrire i coralli così..
|
Molto utile, grazie #25
|
Quote:
però ora non perdere la mano con le traduzioni ... anzi quale sarà il prossimo arogomento :-)) |
Complimenti SamuaL...#25#25#25 davvero una traduzione "professionale"....inoltre l'articolo è davvero interessante..
|
Sei un grande!questo topic deve essere messo insieme a quelli piu importanti!bravissimo e grazie!
|
secondo voi alimentado con una siringa direttamente sui coralli, a pompe spente, si avrebbe un maggiore assorbimento da parte dei polipi con una minore dosaggio di quantita di cibo?
oppure i polipi hanno bisogno di tempo x assorbire il cibo e ovviamente non si possono tenre le pompe spente x troppo tempo. mi sono inserito qui,che mi sembra che si stia cercando di migliorare tecnica di nutrizione dei sps. grazie e complimenti x la traduzione. |
le pompe le puoi tenere spente anche delle ore senza avere problemi.
quello che ti consiglio è di spegnere le pompe e spruzzare un pochinino di ciclope ezee vicino all'animale...vedrai che nel giro di qualche minuto si aprirà .....è a quel punto che devi spruzzargli sopra il cibo vero e proprio. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |