![]() |
FAACK apena gli metto un po di granulato spuntano fuori!!! ahahah
pero poi si rimettono subito nella loro roccia sempre a pancia in su!! |
si direbbe un debellius..o un grabhami, non un amboinensis..comunque dovrebbero essere anche più timidi....io ne ho 4..mai toccato niente, anzi puliscono alla grande....nato storto evidentemente..
|
Quote:
è un rincocinetes |
cica.manu vuoi pescarlo? fai così:
lega con del nilon o uno spago una cozza all'estremità di una bacchetta (lunga quanto ti basta per arrivarci vicino); con una mano avvicini la cozza al gamberetto e con l'altra tieni vicino un retino. quando il gamberetto si avvicina alla cozza, tu piano piano te lo porti verso il retino fino ad arrivarci sopra. in questo modo piano piano lo fai entrare e lo freghi! io faccio così sotto gli scogli al mare per pescare i granchi per farci il sugo :-D :-D |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
oltretutto sti gamberi ballerini non costano una sega e a te li ha venduti come wurdy sicuramente ad un prezzo astronomico....io li riporterei e mi fare rimborsare!!!
|
tutto ok! ho recuperato il mostro in 5 minuti... essendo neofita da 4 mesi non avevo pescato mai nulla in acquario ma devo dire che mi sono divertito!!! per ora l'ho parcheggiato in sump
domani lo riporto dal negoziante che ho già avvisato!!!! Orysoul, me lo ha fatto digerire 25€!!!! mi ha tirato il pacco?? io non ci vado più o solo in caso di emergenze grazie a tutti per la collaborazione!! |
il pacco nooooo di più è un gambero che non supera i 7 euro nei negozi cari on line si trova a 4 euro massimo 5
guarda bellino http://www.tropicalfishh.it/invertebrati.html |
avevo visto#24#23 almeno sul sito sono sinceri!
cmq non ci prendo più nulla!!!!!!!!!!!!!!-04-04-04-04 |
come no fatti fare un buono!!!o te lo fai scambiare con un amboneisis o debelius se li ha!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |