![]() |
si mettilo dove c'è meno turbolenza...anche se penso sia ininfluente...
piuttosto mi chiedo perchè resta cosi tanto acceso???? io con 2 x150 non ho il riscaldatore..... mai la stanza è calda e l' hqi riscalda l'acqua.... tu con i t5 non riscalderesti l'acqua e quindi dovresti usare + riscaldatore..... andando a consumre ancora di +... |
mannaggiayari un pregio e mille difetti poi cavoli..cmq casa mia e vecchio stile muri freddi e spessi per quello si scalda poco la stanza infatti anche dìestate ce molto fresco in casa forse e per quello che si accende parecchio il riscaldatore..cmq di giorno scldano eccome le hqi si accende poco e niente di giorno il riscaldatore e la notte che mi sa si sveglia sempre..domani ne riparliamo notte a tutti
|
Quote:
|
Prima di precipitarti in spese folli, osserva bene la bolletta e fatti due conti....
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho fatto i calcoli ma scaricati il foglio di calcolo per excel e imposta un costo di 0,23 - 0,26 euro cent al Kilowatt. Un forno a microonde o un phon per capelli utilizati per un'ora al giorno consumano quanto il tuo acquario!!! Già che ci sei informati anche sul piano tariffario del tuo gestore, se ne trovi qualcuno più conveniente cambialo! |
è notoriamente stato sempre un hobbye caro dal punto di vista elettrico... :-(
|
Io ho abbassato parecchio l'accensione del riscaldatore abbassando la T da 26° a 24°... È gia qualcosa!!!
|
Quote:
|
secondo me, quando ingrandiamo le vasche, dobbiamo tenere prima in conto ilm discorso moneta/elettricità, ovviamente se ti piace la vasca grande, metti in conto che dovrai pagare..
E' come il personaggio che da auto piccolissima passa in BMW 330d e inizia a piangere i soldi delle gomme, della manutenzione ecc., Ciao. |
marco torino la tua vasca consuma circa 740w e spendi 263 euro di bolletta..... la mia consuma sui 610 circa e spendo 160 a bimestre circa.... evidentemente spendi in casa con il resto degli elettrodomestici #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:48. |