![]() |
Quote:
|
papo89 sei a un passo dal ban ;-) :-))
|
se volete tutta la verità è che non ho aperto l'argomento "manutenzione ord e extra"
perchè sono propio l'ultimo che possa dire qualsiasi cosa.....se fossi capace a fotografare un minimo capireste perchè........a partire dalla sporcizia dei vetri per finire a quella delle pompe ......belin per quanto riguarda la manutenzione sono propio il modello perfetto da non prendere assolutamente da esempio#26#26#26#23#23 PS: strano che non sia ancora intervenuto Aleo, alias lo sminchiatore di topic....e ho detto tutto!!! |
Io mi sa che vendo i coralli e mi metto ad allevare ciano batteri e alghe...non ci vuole niente nella mia vasca ad averli..tutto questo perchè devo cambiare 6 neon e devo uscire 100 € tondi tondi...
|
Daddy spe che vado un'attimo fuori argomento (tanto per cambiare)...poco male cmq
tanto in questo post per adesso lo frequantiamo solo noi Pirloni e quindi normale amministrazione...... anche ioo ho i ciano....e non riesco a debellarli non aumentano ma mancoi diminuiscono la causa non (alemeno credo) sia la vasca coperta...dico questo perchè i valori sia osmosi che acqua vasca sono ok......detto questo c'è un post dai cugini piu grandi moolto interessante su come debellare sti maledetti ciano....è nella sez. (se ricordo bene) "approfondimenti marino" leggitelo un po ......poi mi dici che ne pensi PS: oggi se ho tempo o al max domani faccio l'ordine per "l'aggeggio"...vedi mai che risolvo.... |
Ora mi faccio un giro dai grandi...anche se secondo me sono sti benedetti neon..hanno 8 mesi...
Ti fai l'aggeggino??...Dimmi dimmi che hai scelto??? Tua moglie?? |
Ma usate il metodo papo... Anzi, no, non usatelo... Però ciano spariti e valori a posto in 1 settimana...
|
ma porca vacca mi prendete sempre in giro giuansy porello lo sapete che gli anziani sono preziosi come l'oro?
ew che cavolo che saranno mai 135 anni di eta:-D:-D:-D giuansy ma il comune del tuo paese ti ha fatto al festa per l'uomo secolare? hahahahhahaha e quando intendo festa sai a che mi riferisco:-D:-D:-D:-D:-D |
ke gruppo d perversi xD
cmq x i ciano dammi retta..abbassa la temperatura sui 25 e dopo una bella sifonata non fare cambi e non dosare niente per 2/3 settimane..noterai miglioramenti.. c'era anke un prodotto liquido da dosare ma qua sul forum mi è stato sconsigliato..ma cmq il rpimo metodo che ti ho detto è naturale e FUNZIONA |
Quote:
ma sfortunatamente come sapete non ho piu una vasca al momento con l tecniche quindi niente sump skimmer ecc ecc ad ogni mod se volete lo apro io il post qui stiamo giocando a chi si nasconde meglio :-D:-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41. |