![]() |
grazia!!
belin sei tornato!!! dato che devi fare spazio passo io allora!!! tanto domenica faccio il trasloco da vasca a stessa vasca! |
Quote:
Eh già... voi domenica potete giusto dedicarvi ai traslochi..... :-D :-D :-D |
tanto lo perdete il derby....e....noi in champions!!!
fa freddo a -6 eh?? in guatemala faceva caldino ma qui a genova fa freddo eh??? e domenica farà ancora piu freddo per voi!ù comunque a parte gli scherzi...poi ti chiamo che ho deciso che con il nuovo allestimento mi dedicherò a montipore e lps..... te di montipore hai qualcosa? anche lps da taleare se ne hai..... :-)):-)):-)):-)):-)) |
Quote:
|
Quote:
E poi dai... l'ultimo derby è stato come pestare uno mentre caga.............. :-D :-D :-D Comunque fossi in voi, zampitiriani e Palermitani, non venderei la pelle dell'orso prima di averlo catturato. Ricordatevi sempre che a pochi punti ci sono squadre che sicuramente riceveranno qualche aiutino per sorpassarvi in campionato... ;-) |
purtroppo devo dare ragione al genoano.....
sicuro la juve prendera il 4 posto...però samp e palermo ci sperano..... secondo me la fiorentina è troppo lontana....l'unico pericolo è la juve..... comunque grazià prepara le forbici che fra 2 settimane passo.... :-) :-) :-) |
Quote:
fiorentina e genoa non sono per nulla fuori dalla corsa alla champions, ci sono solo 6 punti di differenza, bastano 2 partite perse e vieni raggiunto, può succedere veramente di tutto |
ma va a cagare.....
non ho piu' il tuo cell tamburo..chiamami che mi serve un po' di roba.. |
Quote:
|
ma non li chiamare quegli spezini solo buoni a mangiare testaroli........
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |