![]() |
bravo... me gusta :-)
|
Veramente molto bella, mi piace molto l'effetto che fanno i muschi sopra i legni
------------------------------------------------------------------------ Lascerei solo i discus e i cardinali, anche perché se lasci i vivipari fra poco sarai invaso di nuove e molte generazioni di piccoli. Una vasca cosi maestosa la dedicherei a dei pesci maestosi. |
Forse aggiungerei un po' di colore da qualche parte, dato che hai sufficiente luce per permettertelo, perché non mettere una pianta rosa?
|
Forse una delle più belle che ho visto finora. Bravo. #25 -28
|
ciao, bella vasca, anche io sono del parere di lasciare discus e cardinali e magari con qualche altro pesce che si adatti a quei valori, però ricorda che i discus devono avere una temperatura di almeno 27,28 C e inoltre può darsi che tutta quella luce ai discus dia fastidio, magari sarebbe meglio schermarla un po' con qualche galleggiante, (per curiosità quanti kelvin sono le tue lampade HQI?)
|
#25#25#25#25#25BELLISSIMA.
UNICO APPUNTO:in quella vasca io toglierei i discus per 2motivi: 1) i discus vivono tra radici e pochisssime o nessuna pianta,così come è impostata la vasca si nasconderebbero sempre e non hanno mai la possibilità di manguiare sul fondo per le troppe piante.ed hanno poco spazio per muoversi. 2) la temp.non vabene per i discus. NATURALMENTE è 1consiglio di chi fà dell'ACQUARIOLOGIA 1 PASSIONE E CERCA DI RISPETTARE IL POSSIBILE I BIOTOPI NATURALI.-28 LA VASCA è STUPENDA.-28 |
Bella vera! Complimenti anche per il fondale, gran bell'effetto!
|
|
grazie a tutti e scusate il ritardo, ho apportato modifiche sia alla popolazione che alle piante a breve postero le foto aggiornate -28
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38. |