![]() |
molto meglio .......secondo me si inceppa quando fai qualche operazione ma non sempre la stessa ........per esempio prima era più veloce la modalità avanzata che la risposta veloce.......ma forse è il mio computer un pò genovese....
|
Secondo me è migliorato molto nell'apertura delle varie sezioni.. Un pelo più lento per quanto riguarda aprire i vari topic .. Comunque ottimo lavoro!!
|
E ancora lento a confronto con il "vecchio" AP , sia da casa che dal ufficio , quindi non fermatevi a migliorarlo ;-)
|
si molto meglio confronto a qualke gioro fa mi sicuramente ancora da migliorare ancora un pochino
|
a quest'ora va che e una bomba #18
|
ore pasti...e dopo cena è INCHIODATISSIMO!!!!!
|
Sarà che mi sono abituato ma io con il Blackberry ho sempre consultato bene tutto il forum ... a volte anche alla sera non ho voglia di accendere il pc e uso il telefono.
Con AP 2.0 all'inizio era quasi impossibile ma ora è pressochè tornato tutto come prima. |
per ora mi piace veramente poco...ma sarò io non adatto
|
La velocità va molto molto meglio, mi devo ancora abituare ma direi promette bene
Avete fatto un bel lavoro, anche considerando che avete aggiunto tante funzionalità, che suppongo siano pesantine Bravi |
in questo momento per me va da dio in altri si inceppa ancora di brutto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |