![]() |
BRIG...l'ho scritto.....un bel vaffancxxo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
ma io devo sapere per quante persone prenotare il buffet,altrimenti poi ci mangio una settimana con gli avanzi. Quindi siete pregati entro la fine di Aprile di darmi le vostre adesioni e l'eventuale necessità di camere.-28 |
ragazzi posso suggerire una cosa?
approfittate dell'occasione per TERMINARE BRIG :-D :-D :-D |
:-D:-D
|
Abbiamo stipulato una convenzione con
l'Hotel Atleti(https://www.finesettimana.it/prenota...a.asp?id=25276). è molto vicino alla sede del congresso ed i prezzi per i partecipanti sono i seguenti: Camera singola 55 euro Camera doppia 75 euro Camera tripla 90 euro I prezzi sono intesi per camera per una notte compreso la prima colazione. L'indirizzo dell'albergo è il seguente: Hotel Atleti Via dei Pensieri 50 tel.0586 502409 Chi intende prenotare specifichi di essere un partecipante al congresso per ottenere i prezzi pattuiti! |
domenica saro' presente
|
Quote:
Andre domani ti xchiamo xchè non ho capito cosa devo fare per la seconda sera#13 |
Per il momento ho avuto la conferma per il pernottamento da:
Algranati 2 notti(2 o 3 persone?) Giorgio Pavesi(tripla) Giangi 1970(doppia) mi mancano i tuoi dati!! Appena ho i dati mancanti passo a prenotare,naturalmente chi vuole si può aggiungere in qualsiasi momento. Qualora mi venisse chiesto una caparra vi comunicherò i dati per effettuare il pagamento. |
Andre, avete già un'idea di quanti partecipanti ci saranno??
|
Andrea il caciucco che non mangia Matteo lo sifono io x bene:-D:-D:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |