![]() |
Eccomi.....appena tornato da Arezzo!!! :-))
Peccato mi sono perso la pozza di Rama......per colpa del sonno che aveva la marescialla e la bimba!!! -04 -04 -04 Comunque....io che non conoscevo nessuno posso dire che sono tutti molto simpatici!!! Poi la competenza è un altra cosa..... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D GRANDI!!!!!! #25 #25 #25 |
Bene,bene!!!Son contento che vi siate divertiti!Ma nessuno ha fatto 2 foto?Ma no mi dite eh!!!!!!!!!!!Perchè non organizziamo un pranzo un sabato o una domenica dar Murena???
|
allora...le foto ci sono, le ho scaricate dal cell e provvederò a spedirle ad AP per pubblicarle nell'album delle cene!! :-))
la prox a metà gennaio? per me nessun problema ma credo che se vogliamo una buona presenza dovremmo dare un pò di tempo a tutti...e soprattutto riprendersi dal natale...io dicevo estate nel senso di giugno...certo si può anticipare a marzo...aprile.... cmq ad anno nuovo ne riparliamo....poi appena mi date il via parto con l'organizzazione :-D :-D PS: le talee di giando sono visibili nella paginetta del nano....sotto la mia firma ;-) |
o.t.
G@BE, il fascio di luce sembra molto stretto....scala la digitata più in basso a destra e la tenuis al suo posto. anche la nobilis più a centro vasca |
Quote:
|
ormai mi sa che è tardi prima di Natale,io dicevo metà Gennaio,così tutti hanno il tempo per organizzarsi!!!Ovviamente io e te andiamo in macchina insieme e ci portiamo altri 3 mattacci!!!!!!!! #17 #19 :-D ;-) :-))
|
Ehi gente buongiornooooooooo, azz..........che mangiata...... #25 #25 #25 #25
|
Quote:
-68 -68 -68 -68 -68 -68 -99 -99 -99 -99 -99 -99 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 :-96 |
dai aspetto le foto! ;-)
|
Ah metà gennaio è occupata,quindi per il murena possiamo fare metà febbraio :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |