![]() |
Quote:
più che altro non capisco perché un privato cittadino deve pagare l'energia elettrica molto di più di una azienda, o di una attività... non mi sembra giusto... |
non mi hai risposto però
|
Quote:
|
sta min....!!!!
600€?..ma sono inpazziti??io spendevo sui 400 quando usavo la spectra una fattura dopo il conguaglio di un anno non mi è ancora arrivata.. però scenderà poco.. io vorrei capire se con enel onn ci sono tariffe inferiori per chi usa 1400/1500 Kwh al dì..possibile??dovrei chiamare il loro numero verde servirebbe?? |
Quote:
|
sti cazzi....600 euri.........
|
Quote:
|
e allora è quello che spendo io........ti seguirò con interesse
|
Ho provato a guardare il sito e.on,
ma non c'è la tariffa che dici tu, ci sono solo EnergiaAssicurata o LuceClick o LuceVerde, potresti controllare se la tua è davvero "ecosicuraxl"? Oltretutto andando sul sito www.autorita.energia.it si può simulare (trova offerte) quali sono i costi secondo i propri consumi, sembrerebbe che la migliore delle offerte e.on sia comunque peggio dell'e-light di enel energia, almeno nel mio caso con 4,5Kw di potenza impegnata e circa 6000 KWh all'anno, che corrispondono ai tuoi circa 1000 al bimestre, la prima di e.on (LuceClick) è molto più in basso nella "classifica"... Dici che c'è sotto un trucco? Grazie Buona Serata |
La mia tariffa non è più sottoscrivibile, per quello che ne so.
Con Enel le tariffa dovrebbero essere più basse, ma poi ti mettono un sovrapprezzo se consumi di più, almeno così è stato con me... altro non posso dirti. Io ne consumo circa 7500 all'anno a regime... per altro... che non so se voglia dire qualcosa però :-) Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:22. |