![]() |
oggi sta un po meglio mi sn svegliato e se la girava alla grande in sto acquario nuovo ci stan da dio sembrano altri pesci... che bello vederli cosi.. tende un po a tornare in superfice quando si ferma ma moooolto meno di ieri.
e i piselli sbollentati dev darglieli? |
Quote:
|
ecco ho fatto un altro video dateci un occhiata se volete
http://www.youtube.com/watch?v=otcLHUpxsT4 |
lo vedo molto meglio.
continua col digiuno e poi 4 giorni di soli piselli... ;-) |
Stupenda quella boccuccia :-)) Non ti far commuovere da quel suo "pappa...pappa" :-)
|
oggi è passato il quarto giorno e devo dire molto meglio praticamente in tutta la serata è stata un istante solo un po a galla il resto sempre a nutoare tranquillo pra gli do i pisellini per quattor giorni giusto?
|
raga oggi sta di nuovo malissimo è tutto il giorno che è a galla e sn 5 giorni che mangia poco o niente :( ieri ha mangiato un po di piselli e basta.. ma cosa può avere? possibile che sia dovuto al picco di nitriti che ha subito nella vecchia vasca?
|
Quote:
o è possibile che crescendo, l'intestino sia andato a spingere proprio sulla vescica... dovresti spostarlo in una vaschetta con poca acqua (2 dita sopra la pinna dorsale) in modo che non cerchi di sforzare la vescica. acqua a 24/25 gradi ed aeratore. fai altri 2 giorni di digiuno e cerca su internet un prodotto che si chiama Swimbladder treatment n.13 della interpet. se non trovi quel prodotto e non migliora, l'unica speranza (in caso di batteri) è usare l'ambramicina :-( |
Ehm...#13 non Ambramicina ma Bactrim ...ti posto il link in un altro messaggio perch non riesco a correggere questo #12
Il prodotto indicato da Only non si trova più in vendita -04 ------------------------------------------------------------------------ http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=65128 |
crilù, hai ragione, ma sono equivalenti ;-)
io ho usato anche ambramicina per la vescica ... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:25. |