![]() |
Quote:
Quote:
|
purtroppo per loro i pesci non guaiscono, quindi se soffrono chissenefrega, tanto non lo danno a vedere...
MAH! |
Quote:
;-) |
Pensa doversi alzare ogni mattina e sapere che ti aspetta... la saldatrice!!!
|
.....o la segretaria...:-D:-D:-D
L'uomo sogna sempre quello che non ha:-)) |
o l ufficio con la vasca degli altum #18
|
Miccoli, quello che dici è vero,la pensavo anch'io così. ma davvero quando entra un cliente mi vengono i brividi e spero che voglia comprare dei criceti!e dire che parlare di acquari è una delle cose che mi piacciono di più! è molto difficile da spiegare la situazione,dovreste provare anche voi,non avete idea della rabbia che mi monta su certe volte...
ogni volta che ordino i pesci avrei voglia di prendere qualcosa di interessante, ma dopo penso "che fine faranno??"..e allora chili di guppy e platy. Metalstorm ti aspetto allora! grazie a tutti gli altri per il sostegno!!!(pinkbetta,mi hai spezzato il cuore ;-) ) |
pensa che io, spesso sosto ore dentro al negozio del mio pesciaiolo di zona, e quando entrano dei perfetti neofiti intervengo in difesa dei pesci....e li consiglio come ap ci ha insegnato
lui ormai annuisce e ovviamente mi da ragione,specialmente di fronte a loro credo, che creda, che sia meglio darmi ragione di fronte ai clienti , piuttosto che assecondarli e far morire dei pesci( e sentirsi contraddire davanti a dei clienti) non penso che lo faccia per puro spirito umanitario,ma ormai tollera questo mio atteggiamento..tanto che a volte la gente mi chiede se posso servirli :D credo che mi odi per questo ,ma non ha mai avuto il coraggio di manifestarlo :DDDDDDDD |
Quote:
|
secondo me prima o poi trovi una tua foto con scritto "IO NON POSSO ENTRARE" affissa in vetrina!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:37. |