![]() |
LO TROVI NEL TOPIC COMUNQUE...60LT,PIù DI 15KG DI ROCCE VIVE,DIMEN 40-45-47 è UN CUBO PRATICAMENTE E PER IL MOMENTO HO UNA PL 50%BIANCA E 50%ATTINICA DA 36W IL TUTTO TENUTO IN MOVIMENTO DA DUE POMPE ATMAN AT800...NIENTE PESCI!
|
james,forse ti conviene organizzarti , con un sistema attrezzato di sump,mettere uno schiumatoio"serio"in 60 litri vedi solo lui. con la sump invece tutta la parte tecnica rimane nascosta ,per lo più , se vorrai potrai aggiungere un sistema di rabbocco automatico di kw .con queste attrezzature assicuri al sistema in funzionamento sempre efficiente consentendoti di assantarti per periodi anche piuttosto lunghi,pensaci
|
SUMP #24 non ho molto spazio sotto nel mobiletto ma forse dovrei prendere la cosa in seria considerazione.....in questo caso posso fare a meno dello schiumatoio?e pesci? #36#
|
la sump è solo un contenitore PER ospitare gli acessori come lo skimmer o il reattore di calcio....
quindi non è una cosa del tipo....o una o l'altro....bensì una in funzione dell'altro ;-) |
#23 #12 e sempre più ingarbugliata però lo spazio è poco
|
la sump serve per non tenere la parte tecnica in vasca ed aumentare il litraggio complessivo! ;-)
|
quoto fappio, per lo skimmer vanno bene i vari seaclone, prizm, wave, tunze...
|
no ,in questo caso ti comperi un bun schiumatoio lo inserisci nella sump e metti i pesci , se mi permetti di fantasticare ti consiglio un prototipo: vasca 60x60x50,hqi 150wsump schiumatoio lg 400 o hs 110,coralli quelli che desideri basta che mantieni i valori appropriati pesci 1 flave ,1 bispinosus.1sceglitu costo attrezzatura 800 euro circa
|
regalino di natale
|
800 euro?NO NON PER ADESSO A QUESTO PUNTO PREFERISCO APPENDERE UNO SCHIUMATOIO PICCOLINO FUORI E SUBIRE LE RITORSIONI E LE URLA DI MIA MOGLIE
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |