![]() |
è decisamente + magro, si vede la linea e inizia a vedersi la schiena.
ma almeno le nori le mangia?? |
Si le mangia, pilucca in giro, ma alghe sono poche allora le dole nori e le mangia e le mysis..devo dare altro?le mysis quante volte?
|
aumenta decisamente il cibo almeno fino a che non ingrassa e mettigli dentro aglio e vitamine.
cerca di far si che abbia sempre nori a disposizione. |
Io dò scaglie con spirulina a kili, artemia liofilizzata vitaminizzata,scaglie all'aglio, e quant'altro, sempre a kili. lo strigozzo apprezza e pure gli altri,non tocca il granulato il mio. Fosfati? Frega niente a me, amo i pesci grassi :-)
|
Ma cacchio perchè si succhia il mysis e poi lo sputa? e poi mangia un po' e si nasconde subito dietro le rocce con tutto il mysis che gira per niente in vasca..va a finire che mi muore..
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Spirulina, trovi quelle della ocean nutrition come spirulina pura, oppure arricchite di spirulina oppure le compri a kili da goosefish, ottime scaglie , ottimo granulato, ottimo liofilizzato. l'ultimo ordine ho fatto 4,5 kili di mangime per pesci ^_^
|
io ho le alghe della Ocean Nutrition..non so..spero di riuscire a comprare tutta la roba per martedi...
|
ho immerso il mysis nell'aglio, e ne do ancora stamttina aluci spente, sembra che non mi veda o comunque abbia meno paura e mangi..ogni tanto mi sembra grattarsi contro qualche roccia
|
anche il mio si gratta sulle rocce.... credo che sia naturale!! per mangiare il mio mangia solo mangime in scaglie qualche volta SGH premium hi green e poi bruca tra le rocce, ormai sono 6 mesi che stà in vasca .....
|
sono appena tornato dal negozio mi ha dato il tetraphyll in fiocchi , delle artemie congelate, e il coral gro per i coralli..che c'è scritto che se integrato al cibo surgelato può integrare l'alimentazione dei pesci marini...io gli do tutto!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:10. |