![]() |
si comincia a parlare seriamente:-D:-D;-)
|
se vuoi ti do il link del rifugio dove lavoro sempre che ti piaccia la montagna.
cmq non ti preoccupare ci si arriva in macchina!!!!! |
beppelax hai seguito la discussione sull'oxydator?è in approfondimenti marino..sembra funzionare..io ce l'ho in vasca da una settimana e i ciano lentamente se ne stanno andando..
|
Quote:
Ho trovato il link http://www.reefcentral.com/forums/sh...readid=1078532 C'è chi lo fa regolarmente da più di un anno e problemi zero con gli animali in vasca. In moltissimi hanno risolto così. Preciso il mio come mai dici così non è una critica, leggendo le 50 e più pagine in molti sostengono che in natura non sempre c'è il sole splendente, ma capitano giorni di maltempo e la luce che filtra nei reef è davvero scarsa. |
che ci sia scritto su reef central non vuol dire che sia cosa giusta.
|
Chiaro che reef central non è il vangelo.
Cmq leggendo 9 su 10 hanno avuto ottimi risultati tanto che lo ripetono periodicamente anche se non hanno problemi di ciano o altre alghe, perchè secondo loro è un ciclo che avviene anche in natura. Hanno fatto sta prova gente con vasche piene di sps e ne sono rimasti entusiasti dei risultati. |
Fai come credi ma poi non mi scrivere che hai avuto problemi:-D:-D
|
Houston we've had a problem here :-D
Va che quello con il ciano non sono io :-D Non voglio avere colpe, beppelax continua con la luce. |
Io consiglio ancora l'oxydator..io avevo la vasca invasa e dopo 10 giorni si sono dimezzati..
|
ciao a tutti...scusate se non ho risposto prima ma ero andato via per lavoro....beh non ci crederete...ieri sera sono tornato a casa e....niente più ciano!!!!
ma neanche l'ombra, col fatto che c'è stato il cambio d'ora quando sono rientrato dal lavoro ho trovato la luce della vasca ancora accesa e...stupendomi non vi era più niente! aspetto oggi per la conferma quando si accenderanno le luci ma l'altro giorno quando ero andato via la vasca era piena murata nonostante l'aspirazione fatta martedì... morale: una attenta pianificaziona non potrà mai sostituire una bella botta di culo :-)) !!!!!!!! vi ringrazio tutti per il tempo che mi avete dedicato, sperando che la vasca ora si stabilizzi, vi aspetto tutti per un bel piatto di cinghiale e polenta al rifugio lagdei!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:11. |