![]() |
Quote:
Anche io penso uguale e, francamente, non credo si tratti di azioni di disturbo di concorrenti. |
non sono un esperto di web, ma penso che per registrare qualcosa su un sito ci vogliano i permessi di scrittura e o ci sono dei bug o ci vuole la manina umana per far ciò ;-)
|
tutto ok
|
Idem come sopra, me lo segnala come malevolo e mi costringe ad allontanarmi...
|
a me tutto ok....che mi devo preoccupare!!!!!!!!!!!!!!
mai avuto problemi ed entro sia sul forum sia sul portale principale sempre dai preferiti con i vecchi indirezzi quindi. buon lavoro e poi devo dire che mano a mano che si scopre il sito non è male, solo una cosa mi viene in mente ora e ne approfitto......ma dove avete messo i progetti realizzati dai forumisti e cioè come costruire un acquario, un reattore di calcio, uno schiumatore ecc erano cosine interessanti per prendere spunti e non trovo più nulla. ciao Marco e grazie Massimo |
da oggi che mi segnala il sito come malevolo....io l'ho cme home page e non c'è verso appena apro la pagina prontamente lo chiude e mi avverte!!
|
anche a me da tuttora come sito malevolo... ed è da ieri che ogni vlta che entro in acquaportal mi arriva un virus che prontamente l'antivirus me lo segnala...
|
il bello è che siamo tutti connessi lo stesso XDXDXDXD
|
mi ha appena dato lo stesso problema.
|
ah ora capisco dove mi son ciulato il virus ieri sera.... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45. |