![]() |
Ma di pesci ci son solo questi due che vanno bene per stare nella sabbia?non lo sò chiedo?se ci sono mi dite di che famiglia sono cosi li cerco e li guardo?
Grazie |
Sono i Gobidi. Purtroppo con loro, risolveresti il problema della pulizia della sabbia, ma avresti il vetro eternamente scoperto (hai solo 2 cm. di sabbia). Anche se non ti piaciono, l'ideale nel tuo caso sarebbero le Ofiure. Ne esistono di molto colorate.
|
Ofiure quali?
|
Ragazzi dove trovo una pagina dove ci sono tutti i gobidi che mi potrebbero servire,stò cercando da tutte le parti,ma forse creco male...gobidi e valencienne.
|
Quote:
|
Grazie mille......a tutti.....però non riesco a trovare le foto...per la mia curiosità,la valencienna di che famiglia è?Gobidi?ma di rosso o colorato non cè niente?
|
al negoziante gli sono arrivati i gobidi di tangaroa,che dite possono andare bene?
|
bello è bello....ma secondo me ti pulisce solo dalla tana,ma aspetta i più esperti :-)
|
Quote:
|
Li ho appena presi sono spettacolari......una coppia.....speriamo bene con lo stenopus.....appena sisono ambienteti metto una foto..Grazie a tutti dei consigli.
Devo dargli qualcosa in particolare per alimentazione? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:36. |