![]() |
Leggermente meglio di Venerdi', ma ancora molto lento..............speriamo in bene:-))
|
ciao ragazzi
io purtroppo nei giorni scorsi ero senza internet quindi ho provato il forum solo oggi... devo ancora scoprirlo bene, ma ho qualche piccolo dubbio... non so sarà che ero troppo abiutato al precendete, ma mi sembra più freddo. Poi la cosa che proprio non mi piace è il metodo di compilazione del profilo. vedremo come andrà... per la velocità non posso giudicare molto perchè appunto lo sto provando solo ora e con una connessione internet nuova, quindi non ho riferimento... ciao! |
A me va alla grande adesso!:-))
|
stamattina volo...
|
Sembra che la fase di rodaggio stia passando:-)). I primi giorni mi veniva da piangere-20!!
Speriamo che si assesti ancora un po in meglio la cosa;-) |
sempre meglio!!! ora se il tasso di miglioramento continua così... fra un pò rispondo telepaticamente.. ma poi posterei toppe boiate.. :D
|
Anche da me oggi è una Freccia Rossa :-)) ...wow...ora posso andare a vedermi tutto il forum senza passarci una giornata e leggere tutte le novità, grazie a tutti :-)
|
IMPORTANTE x gli utilizzatori di firefox:
sembra che con Explorer il forum vada notevolmente meglio, quindi se avete firefox e siete lenti, provate a cambiare browser!!! |
io infatti uso Firefox (X ME moooooolto meglio di explorer.....) ed è ancora lentissimo #07#07
farò la prova. GRazie;-) |
...a me sembra andare bene, finalmente!.. dopo i primi giorni di completa paranoia!!!... uso Safari e ho un MAC.... c'è, per caso qualcuno che come me usa Apple?... vi va bene? vi è lento?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |