![]() |
sono curioso di seguire l'evoluzione di questa vasca soprattutto perchè ero intenzionato ad allestirne una simile.
tienici informati riguardo tutti i progressi... |
Quote:
|
Molto bella , promette bene , l'unico appunto se posso sono le pompe di movimento a vista , sarebbe stato carino allargare gli 8 cm e nasconderle li dietro con i due fori per l'uscita .( ma questa è una mia fissa che esauidiro in un futuro cubo ).
Per le luci all' inizio vanno bene le 70w per i primi 6 mesi durante la maturazione ti aiutano a tenere a bada le alghe e a far prosperare le coralline , poi passerai a 150w . Ovviamente con 150w devi avere una ventola tangenziale o simili per la temperatura . La pazienza è la virtu dei forti ! Ciao :-) |
Quote:
anche se esteticamente sono meno valide in questo modo sono molto più funzionali e pratiche.. Quote:
per la pasienza.. bhe.. se ho aspettato un anno per fare questa vasca è perchè la volevo con i controcazzi pensa a quanto aspetterò prima di mettere un corallo.. :-)) le cose a mio avviso se si devono fare si devono fare al meglio altrimenti si rischia di avere rimpianti.. |
Quoto... verissimo ciò che dici su pazienza e rimpianti... ;-)
|
Quote:
adesso l'ho capito.. ehe hee non farò lo stesso sbaglio.. |
Io pure stò procedendo con moooolta calma per l'allestimento della nuova vasca... ed ho già un rimpianto ancor prima di averla riepita d'acqua... di non averla fatta di 150!!! :-D :-D :-D
Comunque Guidus mi piace una cifra questa che stai facendo... #22 Sei un mostro! ;-) |
Quote:
|
Quote:
bravo Guidus, mi piace il progetto #25 #25 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:12. |