![]() |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Appena salgo a roma te la porto:-) giuro#19 Mi piacerebbe un porites...solo che nn me lo posso permettere...cresce troppo...ma è bellissimo con tutti quegli spirografi-28d# |
beh il porites non è che cresce più di tanto cmq.... diciamo che è grandicello di partenza...
|
Quote:
|
bel nano #25#25
|
Quote:
|
arrrgggg.....i zoantus verdi non li trovo da nessuna parte io :( comuqnue promette bene!!
|
7 pagine di topic nell' altro.. davvero hai ricevuto poche risposte? comunque bello bello mi piace!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Grazie:-) |
Lisa, mi gusta assai.....ora sembra un po, come dire? "scarno"...ma una volta che i nuovi ospiti
si saranno ambientati e di conseguenza cominceranno a crescere, (già me l'immagino) sarà uno spettacolo di nano...davvero he? non lo dico tanto per dire..... PS: ora tieni sempre i valori nel range costantemente.......per la sabbia insericine poca (queltanto che basta da coprire appena il vetro di fondo...mezzo cm. e solo dove si vede il vetro di fondo, non occore metterne altra....ad esempio dietro la rocciata....cosi facendo non avrai problemi di sorta) ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07. |