AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=71)
-   -   Il mio nano (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234815)

LisaC 11-05-2010 21:33

Quote:

Originariamente inviata da mik87bg (Messaggio 3009667)
Promette bene!#25

Grazie:-)
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 3009746)
Grande!!! Vedrai che appena si ambienteranno e cominceranno a riprodursi prenderà un aspetto molto naturale!!! Per la sabbia aspetta un po'... Però poi ci vuole assolutamente!!! In bocca al lupo!!! (aspetto ancora la 'nduja, puoi anche spedirmela)

Crepi il lupooo :-))
Appena salgo a roma te la porto:-) giuro#19
Mi piacerebbe un porites...solo che nn me lo posso permettere...cresce troppo...ma è bellissimo con tutti quegli spirografi-28d#

pieme74 12-05-2010 11:47

beh il porites non è che cresce più di tanto cmq.... diciamo che è grandicello di partenza...

LisaC 13-05-2010 11:21

Quote:

Originariamente inviata da pieme74 (Messaggio 3010396)
beh il porites non è che cresce più di tanto cmq.... diciamo che è grandicello di partenza...

Appunto...non saprei proprio dove metterlo:-(

lucac 13-05-2010 11:42

bel nano #25#25

LisaC 13-05-2010 12:38

Quote:

Originariamente inviata da lucac (Messaggio 3012128)
bel nano #25#25

grazie lucac!:-)

dilan87 13-05-2010 16:10

arrrgggg.....i zoantus verdi non li trovo da nessuna parte io :( comuqnue promette bene!!

davidukke 13-05-2010 21:42

7 pagine di topic nell' altro.. davvero hai ricevuto poche risposte? comunque bello bello mi piace!!

LisaC 13-05-2010 22:26

Quote:

Originariamente inviata da dilan87 (Messaggio 3012585)
arrrgggg.....i zoantus verdi non li trovo da nessuna parte io :( comuqnue promette bene!!

Grazie,perchè non provi a vedere su internet?...magari riesci a trovare qualcosa,ce ne sono negozi online!
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da davidukke (Messaggio 3013073)
7 pagine di topic nell' altro.. davvero hai ricevuto poche risposte? comunque bello bello mi piace!!

Se leggi l'altro topic tutto c'è tranne commenti sul nano:-) o comunque la maggior parte delle risposte nn riguarda l'acquario!
Grazie:-)

Giuansy 14-05-2010 11:35

Lisa, mi gusta assai.....ora sembra un po, come dire? "scarno"...ma una volta che i nuovi ospiti
si saranno ambientati e di conseguenza cominceranno a crescere, (già me l'immagino) sarà
uno spettacolo di nano...davvero he? non lo dico tanto per dire.....

PS: ora tieni sempre i valori nel range costantemente.......per la sabbia insericine poca
(queltanto che basta da coprire appena il vetro di fondo...mezzo cm. e solo dove si vede
il vetro di fondo, non occore metterne altra....ad esempio dietro la rocciata....cosi facendo non avrai problemi di sorta)

ciao

LisaC 14-05-2010 12:45

Quote:

Originariamente inviata da Giuansy (Messaggio 3013678)
Lisa, mi gusta assai.....ora sembra un po, come dire? "scarno"...ma una volta che i nuovi ospiti
si saranno ambientati e di conseguenza cominceranno a crescere, (già me l'immagino) sarà
uno spettacolo di nano...davvero he? non lo dico tanto per dire.....

PS: ora tieni sempre i valori nel range costantemente.......per la sabbia insericine poca
(queltanto che basta da coprire appena il vetro di fondo...mezzo cm. e solo dove si vede
il vetro di fondo, non occore metterne altra....ad esempio dietro la rocciata....cosi facendo non avrai problemi di sorta)

ciao

Grazieee!:-))sono contenta che ti sia piaciuto! Per la sabbia ancora ci vuole-04 ma di sicuro seguirò il tuo consiglio!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:07.