![]() |
Ok per il 2 Aprile, segnatemi!!
Peccato invece per il 21 , non posso perché sarò a Roma; pero' fatemi sapere com'è sta serra che prima o poi cercherò di andarmela a vedere. |
ciao mi piacerebbe molto venire anche a me e lo dirò anche al mio amico vespa89... vi faremo sapere... per la cena che sarà menù fisso?? perchè so che da voi per il pesce danno certe mazzate e visto che noi non lavoriamo...
fatemi sapere... |
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere. Grostik, mi fai tu la cortesia di tenere il conto di quanti siamo e di spiegare dove trovarci e tutto il resto? Tanto è identico alla scorsa volta. Io con le cose che ho da fare nel nuovo forum, se mi fai questo favore, ti ringrazio tantissimo! Ciao ;-)
|
Menù fisso e decidiamo noi quanto spendere#30#30
minchia marco, che potere, possiamo spendere 5 euro:-D:-D |
Marco AP oookkk me ne occupo io :-)) ....
DATA 2 APRILE CENA orario da definire indicavamente farei verso le 20:30 ... LOCALE da definire proponete :-) MENU' pesce (mi raccomando posto dove si mangia bene e non si paga uno sproposito ;-)) allora partiamo con la lista dei partecipanti : GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D) |
Porto anche io la famiglia allora.
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna :-D:-D) Marco AP + moglie e due figli |
dovrei esserci anche io.. a breve confermo se per 1 o 2..
|
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata |
Quote:
|
GROSTIK FAMILY: 2 adulti + 1 bambina (che magna )
Marco AP + moglie e due figli Wollad + fidanzata rocco bellafante + fidanzata Massimo 1972 (la moglie è da confermare) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:40. |