![]() |
i pesci andrebbero alimentati poco tante volte ogni giorno come si alimentano in natura
io alimento 4-5 volte al giorno alternando i vari granulati e congelati se hai paura di inquinare ti consiglio di togliere qualche pesce ;-) i pesci affamati sono aggressivi anche quelli di branco |
Salve, come da post...ieri ho avuto un gran regalo...!!! Indovinate il Chromis che fine aveva fatto???? Ma quale morto....era finito in sump...ahahahhaahha
Forse è saltato bho non lo so ma è finito nel tracimatore e l'ha portato in sump... Cosa che io la sump un giorno sì e l'altro no gli dò un occhiata ma non l'ho visto... Poi ieri la grande sorpresa... Cmq parlando con un mio amico sul fatto dei chromis ( io ne sto fuori al momento) i casi che un pesce del gruppo viene "sbranato" è in aumento. Questo lo sà voce per voce tra vari acquariofili..cmq bene io ne sto fuori x il momento. Grazie a tutti |
bene sono contento.....perdere un pesciolino da sempre un gran dispiacere (almeno per me))
CMQ anche i miei a luci spente girozzolano spesso vicino la tracimazione!!!! mi sa che aggiungo una retina!!!! |
Quote:
Ora ho di nuovo un problema però...ho un chromis che sta nascosto sotto una roccia da ieri sera... Cosa sarà successo ??? Grazie ancora dei vostri consigli |
mi sa che lo hanno scacciato dal gruppo!!! scommetto che è il più piccolino!!!!
finche si nasconde gli va bene, però speriamo che lo facciano uscire almeno per mangiare sennò ti muore di fame!!! |
azzo nel tempo è risolvibile la cosa ? Sempre se mangia...?
|
può essere che se stà nascosto gli altri si scordino di lui,per poi farlo rientrare nel gruppo!!!
sono mie ipotesi dato il loro comportamento, poi chissa!!! |
Ma pensa un pò...certo che so strani forti sti pesci ! Se non lo dovessi vedere più tra una settimana lo darò per spacciato... grazie
|
Aggiornamento : ne è sparito un'altro...
|
ma che hai un labirinto al posto dell'acquario:-D:-D:-D
devi aver creato una rocciata veramente naturale se non riesci a vederli in vasca.....può essere che si siano nascosti..!?!? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:37. |