![]() |
Quote:
corsab.. no, i colisa nn si scavano buche, che altri pesci hai ? Ah... i colisa nn mangiano le lumache!! nn è che volevi dire "botia" ? |
sinceramente per me sono pochi i pesci che ho, e mi venuta anche l'idea di mettercene altri... ma poi ho pensato che la metà dei miei pesci raddoppierà di dimensioni e allora ho lasciato stare :-)) ...
|
cavolo e vero sono botia!!!!
scusate se mi sono inserito in questo topic.....xo neccesito di info!!!! i botia scavano buche....insieme ho una coppia di scalari due petitelle 3 girelli e 3 cory |
Scavano si... specialmente se nn hanno una tana dove nascondersi o andare a farsi un "pisolino" di giorno ;-) ama uscire la notte
Se tenuto da solo può diventare un pò rompipalle e distruttivo (e si mette a bucar piante..).. adora stare in gruppo o almeno in 2, per questo si evita di tenerlo in vasche nn molto grandi.. può arrivare tranquillamente a 30cm.. Un bel link http://www.vergari.com/Acquariofilia/Botia08.asp Anche le petitelle amano stare in gruppo.. leverei il botia (se lo trovi) e aumenterei le petitelle piuttosto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |