AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   nuovo forum, ma... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234316)

cavallo 11-03-2010 21:03

avevo come avatar una squalo... e ora sono un pesce rosso???? #19#19#17#19

Mattsquall90 11-03-2010 21:24

Complimenti per il sito, l'interfaccia è fatta mooolto bene...
Ma io sono lento a capire il nuovo funzionamento...
Poi le informazioni sull'acquario non ho ben capito come funzionano, se devo mettere più di un acquario come faccio???

calvus 11-03-2010 21:26

ho trovato la dicitura:LEGGI I TUOI MESSAGGI.
Ma non ci sono più le foto in allegatyo.

cassinet 11-03-2010 21:29

eccomi anch'io...
------------------------------------------------------------------------
Mi manca già la scheda "il mio acquario" ...semplice, veloce e intuitiva... per il resto diamo tempo al tempo.

massi88dux 11-03-2010 21:35

i pm son stati tutti cancellati...il mercatino dov'è?

cassinet 11-03-2010 21:36

non ci credo... anche l'unione post automatica !

Mkel77 11-03-2010 21:57

ragazzi da quando sono iscritto sono cambiati già 3 o 4 forum, vi garantisco che ogni volta è sepmlre difficile abituarsi al nuovo, ma una volta che si "prende la mano" non rimpiangerete il vecchio.......questo forum è una miniera di scoperte ed utilità, c'è l'area blog, l'area chat, molte più opzioni per la gestione del profilo e tanto altro da scoprire.........un pò di pazienza e di smanettamenti...........;-);-);-)

pisolo68 11-03-2010 22:09

non solo ma non riesco a visualizzare i messaggi mi dice che ho 4 messaggi non letti ma non li vedo
chi cagn a via vecchi cà nov sap chell cà lasci ma nun sap chell cà trov
traduzione: chi lascia la strada vecchia per una nuova sà quel che lascia ma non sà quel che trova :-)

Marco Vaccari 11-03-2010 22:11

...ma sì... ma sì...... mi sto aggirando come in un bosco in cerca di funghi.... e bisogna dire che di funghi se ne trovano!.... lasciatemi il tempo di ambientarmi, ma già devo dire che di funzionalità ce n'è tantissime!!!!;-);-)..... la chat!.. la galleria immagini............ molte cose che prima non c'erano.....

...ma perchè questo verdino "Phelsuma madagascariensis"?????#17...

Paolo Piccinelli 11-03-2010 22:26

CHE LAGNE CHE SIETE!!!

Chinare la testa e smanettare tutta la notte!!! (con la tastiera, mi raccomando, altrimenti diventate ciechi!!!) -ROTFL-

Ci sono talmente tante opzioni che ne abbiamo da qui a Pasqua prima di capirci qualcosa!!!
Intanto io faccio pubblicità alla nuova sezione SCALARI & C. ... l'avevate già notata?!? #24

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50.