![]() |
aqualight -> aquaphos (uguali alle rowa, metà prezzo però!)
rowa -> rowaphos queste sono quelle a base ferrosa oppure.... seachem -> seagel a base di alluminio qualunque tipo tu scelga -> consiglio un filtro a letto fluido con pompa dedicata di alimentazione....costa 50 euro se lo compri.....meno di 20 se te lo costruisci. ciao ;-) |
stavo leggendo in proposito il tuo prog. ;-)
|
da quando stò iniziando ad aggiungere alla pl da 36w 2/3ore di hqi le rocce stanno sbiancando!!!le alghe se ne stanno andando!!! #22 #22 #22 è tutto secondo copione?torneranno? #13 che dite voi
|
abbastanza secondo copione
;-) |
và ragazzi và!!! #22 #22 #22 le talee gradiscono le hqi anzi godono e le alghe -04 -04 -04 bruciano rimango con questo fotoperiodo(2ore pl,2ore hqi,2ore pl...totale6ore)oppure aumento?dai che stò arra..... :-))
|
talee?? ma cosa c'è dentro la vasca?
|
:-)) dimenticavo ho messo da poco qualche pezzettino di molli,ma proprio piccoli piccoli(xenia,discosomi,zoanthus),perchè ho sbagliato sono quasi nel terzo mese...
|
non è tanto il tempo quanto il fotoperiodo che mi sembra un po' breve! perchè tieni accesa così poco l'hqi?
|
dimmi dimmi cosa mi suggerisci,pensavo di aumentare piano piano ma se lo ritieni opportuno aumento da subito,quale pensi sia il fotop. ideale ....piuttosto grazie ;-)
|
sicuramente, dopo tre mesi, dovresti tenere accea l'hqi per almeno 8 ore!
ma quando hai cominciato col fotoperiodo? a questo punto, in ogni caso, porta l'hqi a regime nel giro di 3 o 4 settimane ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:19. |