![]() |
cicala, lascia perdere luce o skimmer.. quel pesce mangia SOLO polipi di SPS..
|
Pfft, infatti stasera si va di pesca (purtroppo ero sicuro fosse innocuo come una salaria) ......e poi la acro verde come dice Matteo finta aspera , era già così prima dell'inserimento del pesce .....e la valonia , che ripeto non è un male , ma che si sbianchi così di colpo...mi sembra strano..
|
cicala, prova tu a essere mangiato continuamente :-D
|
Quote:
comunque vediamo se riesco a pescarlo.... ;-) |
cicala, i coralli dal quel simpatico pescetto.....le alghe valonia......aspirale in concomitanza dei cambi d'acqua ;-)
|
Hai pescato il pesce?
|
simone urso, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
.......mi sa che sarà dura..... #12 #12 #12 stasera provo con la nassa e ci metto dentro una talea.... ;-) |
ragazzi niente da fare nun se fa pescà..........
mi è venuto in mente di accecarlo con una torcia di notte tipo lampara.....che dite |
l hai preso il bastardo??!
|
BECCATA.....:-)):-)):-)):-))
questa chicca di bavosa mi è costata nell'ordine un disfamento di rocciata , la pescata , un rifacimento di rocciata , con conseguente mal di schiena atroce..........senza contare la perdita di metà delle mie acropore.........brutta troia...-04-04-04 ps se a qualcuno può interessare sembrava principalmente interessata alle acro .....non ha minimamente toccato le stylo le pocci e le seriatopore in generale comprese le montipore....#07#07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |