![]() |
come ha detto il teo la tricolor mettila giu a meta,ma con la tua vasca e il lumenark potresti osare anche proprio in basso basso,la cata al riparo,quando trovi la posizione giuste te ne accorgi subito,perche si gonfia come il tuo pistolino la sera che eravamo l calabrone ed è entrata la biondona!!!!!! :-D ;-)
|
GRANDE FABIO !!!! #25 #25 #25 #25
Calcolando che tutti questi animali sono in un 40x40... il tuo merito è doppio ;-) Veramente molto bella... colori bellissimi... quella vecchia era più selvaggia ed intrecciata... anche i colori sembravano un pochino melgio...ma sicuramente il doppio trasloco non ha giovato e la macchinetta non rende ;-) bravo :-D :-D :-D se la tricolor non sai dove metterla... ci sono io :-D :-D |
LukeLuke, tutti che vogliono dei pezzi :-D :-D :-D
si effettivamente in 3 mesi ha fatto 2 traslochi.... i coralli stanno bene e spolipano ma hanno preso un bella botta.... per non dire che le rocce ed i coralli sono stati senza riscaldatore e pompe di movimentoper un giorno intero praticamente. diciamo che sono stato fortunato... ho perso un wurdemanni e basta.... e poi una micro talea che è andata in RTN |
cavolo... #23 #23
vabè meglio il wurde e una micro talea di una bella colonia ;-) |
accontentati del ricordo ciapa chi
http://img718.imageshack.us/img718/7381/acociot.jpg vedi dove piazzarla ha bisogno di corrente medio forte e non diretta una piccola osservazione questa acro e stata stressata a non finire ma non ha mai perso il suo colore sempre bluviola intenso, mai smarronata era resistentissima agli sbalzi di valori e non ho mai saputo che acropora era #07 -20 |
Molto bello complimenti.
|
che spettacolo complimenti!
|
azz che colori
bravissimo che metodo usi? |
si infatti qualche info sulla conduzione, cosa integri?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:38. |