AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo Nanoreef (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=166)
-   -   Nano partito (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=233310)

mauro56 06-03-2010 13:59

LisaC, c'e' una foto dive si vede bene la plafo?
Magari puo' essre interessante se ne metti una nella sezione fai da te marino... interessa anche a me per il dolce...

OT (solo per chiacchiera) Io non credo ci sia differenza sostanziale fra nano e "normal" reef nelle linee di base. E a comprova di cio' la sezione nanoreef è stata creata di recente.
Ovviamente la confusione esiste, ricordo un post in cui tutti decevano ad un ragazzo di non preoccuparsi per un filo di rame di 5 cm caduto nella sua vasca e... tutti si sono preoccupati quando hanno scoperto che era 20 litri netti.... ma a parte questo basterebbe essere chiari nel definire le dimesioni quando si riporta un problema. Questo ovviamente solo per ravvivare le discussioni dei nano reefers visto che vi è un forte sbilanciamento fra le due sezioni (circa 1 nano per ogni 10 reef)

LisaC 06-03-2010 15:38

mauro56, se riesco domani ti mando delle foto...la plafo l'ha fatta sandro per il mio vecchio acquario,ricordo che aveva usato la parte elettrica delle lampadine a risparmio energetico...però nn ti so dire altro.

Credo anch'io che tu abbia ragione,ma avendo una sezione specifica(penso anche per una questione di"ordine" e comodità per i nuovi utenti)nn possiamo che postare qui i nostri nano...perchè in ogni caso se si sbaglia sezione il post viene spostato.

mauro56 06-03-2010 16:45

Quote:

la plafo l'ha fatta sandro
allora... assolutamente irripetibile... troppo bravo per me.....

LisaC 06-03-2010 16:57

Quote:

allora... assolutamente irripetibile... troppo bravo per me.....
concordo in pieno ;-)

pirataj 13-03-2010 14:46

Sei partita cn il piede giusto complimenti, però adesso inserisci qualcosa.

papo89 13-03-2010 14:46

Ciao!!! Non si vedono più le foto, le avevo viste qualche giorno fa ma andavo di corsa e mi era piaciuto molto!!! Poi con l'aiuto del buon pieme sicuramente andrà una meraviglia... Puoi rimettere le foto?!
Quote:

e' poco frequentata, forse snobbata, mentre sarebbe ottimo integrarla nella sezione "maggiore"
Ma scherziamo?! È bellissimo il nanoforum, un microcosmo a se, di nicchia... Saremo in pochi ma buoni come noi non ce ne sono!!!:-D:-D#27#27

pirataj 13-03-2010 14:48

Quote:

Originariamente inviata da papo89 (Messaggio 2917333)
Ciao!!! Non si vedono più le foto, le avevo viste qualche giorno fa ma andavo di corsa e mi era piaciuto molto!!! Poi con l'aiuto del buon pieme sicuramente andrà una meraviglia... Puoi rimettere le foto?!

Le foto sn nei link nella prima pagina del topic.;-)

papo89 13-03-2010 14:51

Pochi, buoni e rincog**oniti...:-D:-D:-D pirataj hai ragione...

LisaC 16-03-2010 00:20

Ciao papo e pirataj rispondo solo ora perchè sto uscendo pazza con questo forum#23#23
grazie ad entrambi:-)sono contenta che vi sia piaciuto! La discussione sta continuando in mostra e descrivi!
Attendo consigli su prossimi inserimenti;-)

Luca_ 18-03-2010 02:59

Lisa, carina la disposizione che hai dato alle due rocce, però, se posso permettermi di darti una consiglio, metti almeno una spolveratina di sabbia sul fondo: rimane decisamente più naturale (gli LPS ne trarranno giovamento) e gradevole da vedersi. :-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:39.