![]() |
Quote:
Ma personalmente preferisco averne in vasca uno bello che costa che cinque meno belli. Non so se mi sono spiegato, se per prenderne 5 spendo 100, meglio uno bello che costa 100. Secondo me il mercato ci sarebbe anche in Italia se vengono messi in vendita. |
Aland, quotissimo, non spenderei mai tutti quei soldi per un corallo(in realtà neanche li ho #13 )
guarda quello lì forse avrà speso 1000 dollari a corallo, conta i coralli e fatti il calcolo di quando avrà speso, io preferisco non saperlo :-D :-D quaste cifre in italia che le va a soendere??? |
UCN PA, veramente lui ha detto esattamente il contrario
|
lonelymorgana, hai ragione ho letto male #12 #12
|
Più che un problema di prezzo credo che sia un problema di mentalità, l'italiano medio considera gli Lsp coralli di serie B e quindi certe cifre non le spende, ma metti a quelle cifre delle Acropore e vedi se non le vende. #07
CIAO #19 #19 #19 |
io me la farei eccome, tanto poi ve le rivendo su mercatino a 10 euro a frag :-D
quella vasca è una banca :-D |
E proprio il caso di dire kè il troppo strorpia. Come voi niente da dire sugli animali
|
animali stupendi, ma vasca poco naturale #24
|
beh...basta vedere che per un frag di acan con 7-10 polipi non troppo raro pagano 70-100$ e per quelle scolimia spendono circa 200#250 $.....
il problema degli americani è che spesso si ingrippano su una singola specie e trosformano gli acquari in espositori dall'aspetto innaturale. |
spettacolare...
ci sono solo quelle tre o quattro acro di troppo.. :-D per la naturalezza... con tutte quelle bestie c'è poco da fare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:45. |