![]() |
cicala, ed hai ragione a preoccuparti dell'alimentazione,,dovrebbero mangiare 4/5 volte al giorno,quando riesci a farli mangiare!!....hanno un metabolismo molto veloce e quindi sono molto difficili da gestire.
In poche parole lascia perdere,anche se sono pesci davvero stupendi! Li ho visti una volta sola in negozio,un gruppetto di 6 esemplari...chiesi al negoziante di tenermeli da parte e di controllare il loro stato di salute(erano appena arrivati)...dopo 3 giorni tutti morti! Per fortuna mia non li ho acquistati subito... |
janco1979, belin quanto ti vede quel negozinte che fa chiude........ :-D :-D :-D
Grazie mille am anche io avevo gią desistito per ora mi preoccupo di far crescere i miei sps ch mi sembra gią troppo....... :-)) |
cicala,se proprio devono morire,poveri pesci,č meglio che muoiano nelle sue vasche...
:-D #13 |
janco1979, ahh beh su questo non ci piove........... :-D
|
io ho 10 dispar e sono uno spettacolo sempre vicini sempre attivi belissimi, mangiano come dei maiali.. altro che problemi di alimentazione :-D :-D :-D
|
oceanooo, bravo oceano i dispar sono tra i pochi che mi piacciono.....sono quelli con la dorsale al contrario????giusto ;-)
|
il problema č trovare i dispar, io non li ho mai visti :-(
|
A Bologna li ho visti....molto carini.. #36#
|
Quote:
|
Quote:
quindi non si devono alimentare 4 5 volt al giorno... !! quante volte al giorno gli alimenti..?. se chiedo troppo un video... penso che farebbe piacere a tutti quantii... e i cromis non fanno gruppo?? e sono dei angioletti ??? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |