![]() |
Quote:
bella missa che verro con le cesoie a trovarti -11 -11 |
pagliaccio1, ma che spettacolo!!!la voglio anche io così!!! #25
per venire con le cesoie ci vuole del tempo..sono piccole queste bestiole.. :-)) abbiamo le stesse alghette sui vetri :-D ma ora come ora che dai in vasca?segui la guida giusto?ma integri qualche elemento? |
son vasche giovani #18
si seguo zeovit ma con miei dosaggi #36# domani sera ci sentiamo in mp e ti spigo bene ;-) |
pagliaccio1, ok!! ;-)
|
le granulose sono spettacolari ma rognose....
non hanno bosgno di molta luce visto che vengono da zone abbastanza profonde. Inoltre,non per portarti sfiga,ma apparte rarissime eccezioni devo ancora vedere una granulosa piuttosto che una lokani crescere e campare in vasca per lunghi periodi... arrivano spesso e in quantità delle bellissime granulose e lokani selvatiche che qualcuno comprerà dicerto,ma che poi non rivedi mai nelle foto delle vasche...un motivo ci sarà ;-) per i colori "spenti" non credo sia un problema di luce,infatti non conta il numero di neon,ma basta che le acro siano sotto la plafo(se ritrovo le foto te le posto....)e adesso,nella vasca di lps ho una poci tricolor con colori paurosi,che cresce costantemente e ho solo 4 t5,di cui uno solo bianco. che combinazione di neon hai? cosa integri,alimenti e con ti comporti coi cambi d'acqua(%,sale,frequenza)?. |
alessandros82, perchè hai smesso con zeovit??
|
franklin, mmm..allora per le granulose spero d no questa è una talea non selvatica quindi spero campi :-))
Per la luca intendevo che alcuni animali secondo me hanno bisogno di più luce rispetto ad altri..la mia pocci tricolor è praticamente sulla sabbia ed ha colori stupendi idem per altre.. Come T5 ho usato per un periodo 5 bianchi KZ + 1 Fiji purple + 2 blu giesemann...ora ho tolto il fiji per un altro bianco.. ma appena posso mi riprendo gli spezial della ati e con la plafo nuova farò 2 blu plus + 1/2 fiji purple + 8/9 spezial... UCN PA, gli lps mi stavano schiattando...troppo magra la vasca e visto che praticamente ho metà SPS e metà LPS dovevo trovare un giusto compromesso ;-) |
metto l'ultima bestiola cheson riuscito a fotografare decentemente :-))
certo è un pò buia ma il colore è molto chiaro per ora e non so neanche se è gialla o se diventerà verde quando si ambienterà.. http://img138.imageshack.us/img138/6...rotanoides.jpg |
franklin, scusami non avevo risposto a tutto..
i cambi sono settimanali del 5%, sale Red Sea.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00. |