![]() |
#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
bellissime hai cmq optato di non usare le lenti poi? come ho fatto io bello tutto |
gaiarde ste plafoniere a led :-))
quoto per panoramica #36# .. se possibile anche la plafoniera con la panoramica ,mi piacerebbe vedere a che distanza sta e che copertura ha sulla vasca |
Belle, mi piace molto la crescita delle due montipore foliose.
Ormai coi led ci siamo, costano cari ma funzionano #36# |
bravo Andrea!!!! #25 #25 #25
quando passo a BO ti vengo a trovare!!! ho visto due cosette....... mi nascondo in tasca un paio di forbici, ti chiedo un bicchiere d'acqua e intanto io..... zackkkkk!!! mi faccio una taleina!! :-D :-D :-D :-D |
bellissima ....e la cata mooooolto rasta...
|
dibifrank, grazie mille... ;-)
janco1979, con la panoramica ho un po di problemi...non riesco a far la foto..ho trovato una panoramica fatta il primo giorno di plafo a led..ma risale a 3 mesi fa e praticamente non è piu la stessa vasca...vedo in questi giorni se riesco a farla fare a quache pellegrino... :-) La scelta del gobide?!? ti ricordi Matteo, quel ragazzo di bologna? ha dismesso il suo nano questa estate e non sapeva dove metterlo...così l'ho preso io...per darci una casa.. #13 La sabbia la vorrei mettere, ma visto che avrò nei prossimi mesi un trasloco non ho voglia di rischiare delle sorprese.... paolo300, boh... :-D :-D è una casio rosa Fashion rubata a mio sorella... :-D Khendal, quando vuoi tornare per fare due chiacchere basta un messaggio... ;-) giajmo79, grazie anche a te.. andre reef, diciamo che ci provo....per i frags, quando sei in ordine con calma mi fai sapere...-11 -11 Nicky, ho visto ora che non ho scritto i led usati nel topic della plafo...ora aggiorno... Mauri..., detto da un zeovittiano come te vale doppio... pagliaccio1, Marò che paroloni....Grazie davvero... UCN PA, :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D è un sarco... Giusy85, per me ne vale la pena... ;-) |
Auran, Complimenti!! animali meravigliosi! complimenti anche alla compatta, se usavi una reflex cosa tiravi fuori :-D :-D :-D
OT:PS: io ho il modello vecchio della iaqua 108w domani chiamo elvis :-D |
Abra, :-)) però la tua goniopora da riproduzione ci vorrebbe..ne ho una rossa ma non è la stessa cosa... -11
ALGRANATI, ma figurati nessun problema...anzi...io ho postato queste foto per rendervi partecipi e avere anche dei consiglii... Non ho assolutamente la presunzione di avere colori al Top e in realtà non li ho neanche mai cercati...o meglio, li ho cercati usando delle illuminazioni scarse in termini di watt...giusto per darti un idea...ho illuminato una questa 120x45 con solo 6 t5 da 39 con dei risultati non da buttar via...Ovvio, nulla in confronto di tante altre vasche... In questo caso io ho quindi migliorato l'illuminazione...tieni presente che consumo solo 230watt per una 120x45...ma potrebbe coprire anche una 120x50... Con qualche watt in piu penso che il miglioramento dei coralli sia proporzionale. il consumo non è nemmeno quello di due hqi da 150watt senza tubi t5 per tagliare la luce... Amstaff69, te preparati che quando provo con xaqua mi devi dare supporto eh... #18 :-)) geribg, grazie... LOLLO77, yes...alla fine ho fatto senza lenti...dalle prove mi piaceva molto di piu effetto...considera che io venivo dai t5....il riverbero per me era veramente troppo...poi è questione di gusto... zucchen, ah Cri...per la panoramica sono in alto mare...ti dico però che non avendo le lenti, il raggio è molto ampio...indi tengo la plafo quasi in acqua... :-D :-D marcello, sotto i led le foliose sono cresciute velocemente..in particolar modo la verde....anche tu hai qualcosa sotto i led vero? EA, andrè...quando sei a bologna chiamami..il mio numero l'hai...Per la talea no problem...ancora mi ricordo che pagarti le tue ho dovuto portarti un vassoio di pasticcini... :-D :-D Grazie ancora.. ;-) cicala, dici così e non l'hai mai sentita cantare no woman no cry... #19 #19 |
bella bella bella...le 2 foliose vicine che tra poco si incrocieranno sono fantastiche... #22
aribravo ;-) :-)) :-)) :-)) |
Auran, ti volevo fare i complimenti....bella vasca e animali in salute.
Sulla questione dei colori, devo quotare algranati, sicuramente alcuni pezzi possono migliorare, però secondo me la strada giusta l'hai imboccata devi avere solo avere un pò di pazienza ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:27. |