![]() |
-05 magari ne danno poco per via del viaggio #24
|
di solito gli scelgo i pesci... pero' a volte nn riescono a prenderli, e quei 2 chiari boh, erano tutti sul chiaro...nn ricordo bene....
è difficile dire "e voglio quello li" (si ma quale?) :-D solo una volta mi han fatto pescare a me! ciola, erano guppy femmine ce n'erano centinaia :-D |
anke uno dei miei cory aeneus è + bianco degli altri, cmq sta benissimo,
tantè che io ne avevo 4 e me ne morto uno diciamo di colore normale quindi penso che il colore almeno in questi casi non è indice di malattie etc #24 |
Quote:
|
Erano sicuri che avresti preso quelli piu brutti... :-)) :-)) :-))
|
io prendo i miei pesci da me regolarmente....
così me li scelgo ad uno ad uno... a volte sto 30 min imbambolato a cercare quello che mi pare stia meglio, poi altri 10 min per prendere proprio quello |
io ogni volta che vado al negozio faccio tante di quelle domande che credo le commesso ormai mi odino... #13 :-D
|
ANche io faccio tante domande...e ogni volota mi stupisco di quanto poco si sappia di quello che si vende.....sanno distinguere i pesci ma dopo per vaalori e comportamenti.... #24 ...
|
io le domande le faccio solo nel forum ^^'
nn mi azzardo nemmeno a dire "vorrei un corydoras" xke' so gia' che gli devo dire "vorrei quel pesce coi baffi li" :-D :-D :-D (bom, a chiasso e locarno dicevo in nomi esatti, ma li almeno li sanno...) invece era kain a fare sempre un mucchio di domande che poi tante volte rispondevo io, o avevo gia' risposto a quelle, o aveva gia' chiesto nel forum #07 #23 ma mmmmmh.... #07 |
Si ma a me piace vedere fino a dove mi posso spingere......poi hai ragione che a chiasso almeno sanno quello che vendono.... :-)) :-)) :-))
Cmq anche io ricerco nel forum le info che voglio prima di fare qualcosa.....ormai se il forum mi dice di no è no....sono un dipendente del foum :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:25. |