![]() |
Quote:
1 koralia 3 si trova al modico prezzo di 65,00 € + o- 1 vortec mp10 si trova ad un non modico prezzo di 165,00€ + o- 100€ di differenza non sono spiccioletti penso un po per tutti e soprattutto per chi inizia con tanta passione ma tutto sommato non è un vero maniaco dell'acquariologia |
Quote:
come calcola la quantita in cm e la rapporto al peso???? il carbonato di calcio quale mi suggerite???? Quote:
|
per la sabbia di solito si sta sui 10 cm di media su tutto il fondo, molto semplice. Poi alciuni ne mettono 8 cm altri ne mettono almeno 12....con 10 dovresti essere più che tranquillo. Dal mio punto di vista le koralia con un dsb vanno bennone hanno un flusso più ampio e delicato e vanno benissimo.
Il mercatino se lo tieni sott'occhio ti offre possibilità ottime, la quasi totalità dei ragazzi è seria e l'acquisto è spesso un'ottimo affare! |
per il dsb sto trovando grossi problemi nel reperire il CaCo3 il carbonato di calcio voi cosa mi consigliate ho letto che si puo acquistatere non solo ne negozi di acquariologia ma anche altrove
per il sale quale marca mi consigliate e come vi comportate il rifrattometro quale m i consigliate |
enzoaqua, Per il sale mi trovo bene con il "tropic marine" e il "reef crystal".
Per il carbonato di calcio invece non so come aiutarti, qualcuno nel mercatino vende anche sabbia viva e carbonato di calcio, magari chiedi a loro o a qualcuno della tua zona. So che a Milano alcuni negozzi l'hanno in casa, ma non mi ricordo quali. :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:29. |