![]() |
comunqiue a me interessava sapere come avete conosciuto questo hobby :-))
Aland, che pesce è che ha 24 anni???? |
UCN PA, allora siamo tutti off topic,io ho sconosciuto questo mondo con le immersioni,ho preso il brevetto di sub a 15 o 16 anni,mi sono immerso in molte parti del mondo e in molti reef.
Amore a prima vista |
-7 anni fa vascetta con pesci rossi(ormai dismessa)
-6 anni fa dolce ancora con guppy ( ancora attivo con scalari) -4 anni fa terraio con tartarughe (attualmene attivo) -3 anno fa marino solo pesci( non sopravviveva niente) -1 anno fa ho conoscuto a voi marino con molli , lps e sps ora non ne posso fare a meno... peggio di una droga #19 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Secoli fa. :-D Era un hobby che affascinava mio padre, alle elementari mi regalò una pozza di vetro per mettere dentro i pesci rossi vinti alle giostre, passai poi a una vaschetta da 25litri in vetro e ferro con illuminazione una lampadina di casa da 15W. Lì inizio l'avventura del dolce, con molti stop. Quando mi sposai decisi di inserire una vasca in un muro, erano circa 130itri. Lì partì il vero dolce, Made in Denerle, con ciclidi, scalari, discus. 10 anni fa il trasloco, non potendo portarmi via la vasca, ne feci una nuova, marina.
Quest'anno ho provato a rimanere senza vasca per 2 mesi. Un dramma! CIAO #19 #19 #19 |
Quote:
Ha 24 anni, l'ho dato per morto e scomparso 13 anni fa durante il traslocco. Poi dopo due settimane mi sono accorto che era finito nel filtro in mezzo alla lana. L'ho rimesso in vasca è stato a pancia in su per un po poi è ripartito. Lui e la sua anforetta sono con me da 24 anni. |
avevo circa 13/14 anni, ed un amici mi disse : '' come,ti piace andare a pesca e non hai manco un acquario?'' ... (cosa che tra l' altro non ha molto senso :-)) )
da li' non so' che mi è scattato in testa, e chiesi a mio padre di portarmi l' indomani in negozio... fu' cosi che presi un askoll tenerife da circa 70 lt.... allestito a dolce con coppia di scalari!! passati 6 mesi, decisi di allargarmi, con l' intenzione di allevare discus ... presi un 150 lt circa, e tornando a casa mi venne la brillante idea del marino... cosi' dopo aver passato mesi e mesi ad informarmi, capi' che adattarlo sarebbe stata davvero una vaccata... e cosi' eccomi qua con un 400 lt in allestimento... :-)) chiedo scusa se sono andato OT #13 |
io ho conosciuto questo hobby su internet e qui!!!!
il tutto è nato dopo aver pescato un favollo in mare per finire nella pastasciutta,ma che è finito in un'acquario, il giorno stesso mi sono partite 150 euro -05 !!! escalmai,era meglio se me lo mangiavo......ma non è nulla in confronto a quello che sto spendendo ora #18 #18 #18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:54. |