![]() |
h
Quote:
certo la variazione è comunque poca... quindi strano comunque... |
XARE te lo abbiamo scriyto in 2 cosa sono...YELLOW NOSE! Cmq leggo idee poco chiare sulle caridine in genere...e fino a quando non vi informate un pò e non la smettete di fare strani miscugli di specie non risolverete mai nulla.. aivoglia a dare colpa al ph,ecc... Saluti.
|
g
Quote:
|
sulawesi
Quella della prima foto è una yellow red nose bee ,quella della terza foto è una c,cardinal..... al 100x100.
I parametri che uso per l'allevamento sono :t.27°/29° ph.7,8/8,2 gh.8°/10° kh.6°/7° mS.300/350. Non le tengo con red cherry o red crystal,vasca solo per le sulawesi. |
bè le cherry si potrebbero adattare ai valori delle cardinal senza problemi credo....
nn il contrario certo.. |
Quote:
15 litri forse pure lordi hai messo 4 specie diverse.. più di 20 esemplari che avranno fatto una lotta per la sopravvivenza.. c'è poco da pensare ai valori.. Cardinal 4 defunte Christal 5 Bumble 3 Red 10- 15 nel cubo 15 in vasca ???? yellow nose 4 in vasca Quote:
Quote:
ciaO |
Quote:
ciaO[/quote] ma guarda ho dato un'occhiata su google per vedere come si presenta la palmata.... ma non trovo riscontro a dire il vero... strano... |
riscontro nei riguardi di cosa?
ciaO |
df
Quote:
nei riguardi della palmata... te mi hai detto che io potrei avere delle caridine palmata... ma guardando su internet delle foto nn mi sembrava ci fossero delle somiglianze..... |
se posti una foto magari sveliamo il mistero
ho detto potrebbero essere, non ho detto sono sicuramente palmata, era per farti un'esempio, e farti capire che è inutile che parlare di controindicazione quando non sai neanche tu cosa sono questi gamberetti grigi che hai in vasca.. ciaO |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39. |