![]() |
Quote:
|
Bellissimi io ne ho presi 2 li ho visti 3 secondi appena li ho messi ed altri 3 secondi quando ho fatto il trasloco, ora sono 3 mesi che non li vedo, aspetto un altro trasloco :-D
|
Jean___005, ma hai provato a dargli naupli appena schiusi?? ;-)
|
Matte.... li ho persi subito nel vascone, sono stato pirla, potevo metterli nel refugium, almeno li vedevo comunque dopo 3 mesi erano ancora vivi,se smantello x manutenzione e li ritrovo festeggio..... :-D
Li conteggio nei pesci e nei granchi invisibili, addirittura un granchio porcellana l'ho inserito 2 anni fa e l'ho visto a novembre era grande 9 cm l'ho dovuto togliere l'avevo visto x 2 secondi appena :-D |
uhhhhhh il mio pesce preferito #19 #19 #19 appena la vasca inizia a girare come di deve li metto anche io, complimenti sono bellissimi
|
Jean___005, non dirlo a me, il mio Amblyeleotris aurora per 3 mesi non lo ho visto, adesso è sempre nella rocciata, ma lo riesco ad intravedere, peccato perchè è un pesce bellissimo
|
ALGRANATI, ottimo acquisto teo!!!!
volevo prenderne uno pure io,ma nella mia vasca si perderebbe #07 come dicevi tu,ti conviene mettere 2-3 cm di sabbia nella vaschetta,magari con una roccia...e la ciliegina sulla torta sarebbe l'alpheus #22 |
ALGRANATI, ma cosa mangia, solo per sapere?
|
ALGRANATI, ricordo le tue ultime parole da Mauri......"devo togliere qualche pesce dalla vasca" :-D :-D
|
s_cocis, ....sì,l'avrà detto...ma con l'intenzione di metterni di nuovi! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54. |