![]() |
Auran, sulle foto devo ancora imparare molto, o meglio, per adesso so solo accendere la macchina fotografica e fare "click"
Ah, se qualcuno a Torino vuole passare da me a fare qualche foto è il benvenuto...le foto non sono elaborate con software quindi sembrano un po buie....ma la vasca è bella luminosa... Poi EA dice che è difficile fotografare con i led, ma io credo sia difficile riportare la vera luce che il nostro occhio vede tramite un obbiettivo , specialmente se non è adatto.... |
EA,
Quote:
Premesso che non capisco una mazza di led ......ma a pancia.....direi che se sono in commercio da parecchio tempo.....non stanno dando problemi....hanno l'esclusiva sui 10000 .....è un azienda........mi pare strano che facciano errori grossolani del genere....non pensi?? che poi tu abbia montato la plafo della concorrenza è un'altro discorso .....ma sminuire questa è un'altro. |
Io passerei a trovarti per portarti via qualche pezzo..... Complimenti per tutto!!
|
Quote:
|
Quote:
visto che mi è stato chiesto di farlo, ho espresso solo una mia perplessità su alcuni punti costruttivi, da un anno a questa parte, per divertimento e per cimentarmi ed inparare qualcosa di nuovo me ne sono costruite 3, e i miei dubbi su scelte costruttive derivano da problematiche affrontate. poi magari loro le hanno risolte in modo più efficente. che sia un azienda non vuol dire che il prodotto sia per forza eccellente, ogni azienda che costruisce un prodotto fa delle scelte costruttive che sono influenzate da tanti parametri, per primo il prezzo per collocare il proprio prodotto all'interno di una fascia di mercato. ogni azienda fa la sua. P.S. la mia è autocostruita, non ho plafo di nessuna concorrenza. è questa: http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=285706 |
Quote:
Quote:
eppure mi sembrava che a ottobre la stavi aspettando almeno così ho letto da qualche parte #24 #24 |
scrivevi così....................
"complimenti x l'acquisto!!! ho capito che con tutta questa euforia la mia plafo promessa x fine mese slitterà di altri 20/30 giorni!!!" a questo punto non capisco se la tua che avevi fatto non ti ha convinto oppure cosa? |
ho deciso di farmela da solo puramente per una questione economica.
mi sarebbe piaciuta, ma quando, prima di farla, mi ha comunicato il prezzo #17 #17 #17 #17 non mi aspettavo quella cifra. visto i tempi che corrono ho dovuto rinunciare, ma alla fine sono mooolto soddisfatto della mia. e mi sono anche divertito a farla :-D :-D :-D |
EA, che led hai usato??
anzi...direi di proseguire in altro topic altrimenti IVANO mi sfanculizza giustamente. #13 |
Quote:
come avevo scritto, avevo animali in salute e buona crescita, ma la luce era troppo gialla in vista del cambio vasca avevo chiesto a chi tu sai una plafo con le misure della nuova vasca, ora al terzo tentativo sono ancora più soddisfatto, il giusto equilibrio tra led e T5 (almeno per i miei gusti) ma mi sa che stiamo andando in OT chiedo scusa a IVANO!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:05. |