![]() |
detto castroneria?....se è cosi mi scuso,essendo un nutrimento ricco pensavo potesse dare nutrimento anche alle alghe che stazionano sulle rocce...anche perchè altra spiegazione non ne trovo....nutro gli ocellaris con un pizzico di granulato o artemia a giorni alterni...schiumatoio mce600 deltec...valori a 0 che altro può essere?
|
redpin70, che io sappia, ma potrei anche sbagliarmi, il verde vivo dovrebbe essere phitoplancton vivo che in genere leggermente aiuta in caso di nutrienti alti o comunque non li favorisce
|
no non ti sbagli è cosi....allora da cosa può dipendere nel mio caso?...credimi non sò darmi una spiegazione.....devo acquistare qualche animale che le mangi?sempre ne esistano...pensa che ad una turbo gli si è formato anche sul guscio.....
|
redpin70, apri un topic tuo che ne parliamo li :-)) ;-)
|
ok...domani provvedo inserendo anche foto....grazie!
|
ALGRANATI penso che le rocce a suo tempo trasferite non fossero più cosi VIVE, ecco perchè pensavo o una parziale sostituzione con delle nuove.
Se così fosse devo ricominciare con il mese di buio o posso semplicemente ridurre le ore di luce? |
ALKADELU, io sinceramente , volendo cambiare qualche roccia, lo farei senza abbassare il fotoperiodo....mal che vada ti cucchi le alghe....te ne freghi e via ;-)
|
ALGRANATI ho aggiornato con le foto dello schiumatoio a pag 2 potrebbero essere utili??
|
lo schiumatoio schiuma bene....a quetso punto mi viene il dubbio che non sia sufficente per il tuo carico organico
|
ALGRANATI cosa dici provo con una pulizia generale a la sostituzione di un 30% di rocce?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |