![]() |
Quote:
|
beeman, non è per infierire ma quando ti vengono queste idee geniali cerca di abortirle in futuro :-D ne stai facendo una peggio dell'altra :-D
|
lonelymorgana, a volte mi stupisco pure io :-D
ti devo dire però che aioptasie neanche più l'ombra (per adesso). Poi quel prodotto che mi hai indicato te, nessuno me lo aveva indicato nei vari post ed io sono abbastanza impulsivo,azzz... Se vi racconto l'idea che mi è venuta ieri sera vi sganasciate dal ridere, perà è troppo rischiosa, non vorrei far fare un'infarto a qualcuno e ci vorrebbe una pagina intera:-D |
eh no adesso ci dici :-D già rido....
|
poveri animali e povere rocce.... :-(
|
Guarda beeman, io per primo ne ho fatte di *******..e penso che tutti più o meno in questa passione ne abbiamo fatte :-)) ma tu sei fantastico, sei un precursore...
:-D La cosa fantastica ti spiego quale è; se tu fai ricerca Aiptasie troverai milioni di post di moderatori con scritto sempre la tessa cosa: Mi raccomando ragazzi uno o due millilitri di aceto e due o tre aiptasie al giorno mi raccomando altrimenti i valori...bla bla bla bla.. e tutti i pivellini modo ossequioso...si si facciamo piano..poco poco...io ne metto mezzo millilitro... poi arrivi tu bello sciolto.. Ohh Raga !! ho fatto il bidè alla rocce con l'aceto balsamico...dite che ci sia qualche problema??...No perchè l'acqua della vasca mi ha preso il colore della Shell V-pover che metto nel Cayenne... :-D ...daltronde il lanciafiamme l'avevo prestato al mio vicino perchè aveva un paio di mosche che gli giravano per casa... :-D ..fantastico!! beeman, rido con te, non di te..a me si è scolata una vasca figurati..la tua ora dovrà fare un rodaggio un po' più lunghetto.....mal che vada hai già pronto il pinzimonio :-D |
lonelymorgana, Ho progettato un sistema che in semi-automatico da cibo e fa il ricambio dell'acqua sia ai rotiferi (artemie) che agli avanotti.
Sono in fase di progetto e non sarebbe male che magari aprissi un post in cui mi dite i pregi e difetti (più gli ultimi che i primi, penso :-D ) per migliorarlo (se ha senso realizzarlo ovviamente). Dovrei però fare un disegno semi-serio e scannerizzarlo. In che sezione volete che lo apro? Anzi, volete che lo apro? :-D Almeno si ride un pò. Ultimamente mi sto divertendo un sacco. Col post di Faack76, poi... :-D :-D :-D |
Faack76, -ROTFL-
|
Quote:
|
beeman, sei il mio idolo :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:19. |